De felicitate.

di Melardhoniel
(/viewuser.php?uid=58745)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

De felicitate.


Titolo: Mai più il capitano della squadra di Quidditch, garantito!
Personaggio: 03. Oliver Baston
Prompt: felicità

Mai più il capitano di una squadra di Quidditch, garantito!

Image and video hosting by TinyPic

Cosa si prova quando tutti i tuoi sforzi raggiungono un obiettivo?
Quando dedichi anima e corpo ad una passione e finalmente vieni appagato?
Oliver, poco importa se meno di cinque mesi prima tentavi di annegarti nelle docce, dopo l’ennesima sconfitta; poco importa se hai ripetuto fino all’ossessione le direttive alla tua squadra, rischiando l’ammutinamento molte più volte di quanto sarebbe concesso, ora sei qui, ce l’hai fatta.
Stai piangendo sulla spalla di Harry, sul tuo cercatore, e presto alzerai in alto la vostra meritata e sudata Coppa del Quidditch.
Erano due anni che non avevi il privilegio di toccarla; ed ora è lì, nelle tue mani.
Sei così felice che potresti iniziare a piroettare in aria con la scopa, ma una cosa è certa: se mai dovessi ripetere un altro anno ad Hogwarts, non faresti più il capitano della squadra di Quidditch, garantito.
 

***

Ciao a tutti! *agita la manina*
Sono nuova di questo fandom…ma Harry Potter è parte della mia vita da dieci –o più- lunghi anni.
Per iniziare questa storia, che partecipa al Characters&Themes Challenge indetto da vogue, ho scelto il personaggio di Oliver Baston.
Perché?
Beh, perché lo amo alla follia *-*
Okay, non è un motivo valido, lo so… avanti, riproviamo: perché lo trovo un grande personaggio che purtroppo per doveri di trama è stato tenuto troppo ai margini dei sette libri, eppure nei pochi momenti in cui appare si rivela utile ad Harry e in generale a tutti i Grifondoro.
Poi, semplicemente lo adoro –comincio a ripetermi >.<-
Comunque… questa flashfic è ambientata durante l’ultimo anno di Baston a scuola, quindi nel libro “Il prigioniero di Azkaban”, e si concentra nel momento in cui i Grifondoro vincono per la prima volta dopo due anni la Coppa del Quidditch :)
Mi sembrava giusto, insomma, poveraccio, è sempre lì a tentare di suicidarsi! ù_ù
Ad ogni modo, queste note a fondo pagina stanno diventando più lunghe del capitolo, il che è imbarazzante, quindi chiudo qui :D
See ya!
 
Melardhoniel
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=707377