A Little Bit Longer..And I'll Be Fine.

di AlbaChiaraLOOL
(/viewuser.php?uid=110490)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sorpresaa!

Mi sveglio come tutti i giorni.. Mi preparo per scuola, prendo lo zaino e esco di casa con una merendina in bocca per non far tardi.. Cosa mi sono scordata? Ah sì.. Che sbadata.. Beh, io sono Clare sono di origini francesi ma vivo in Italia. Ho 17 anni e sono una ragazza normale. (Sì diciamo di sì.Il giusto dai ) Che altro? Ah sì ho una sorella maggiore si chiama Niki ha 24 anni..
Da quando i miei hanno divorziato vivo con lei, non mi va di stare con loro.. Sarebbe troppo vederli così distanti.
Arrivo a scuola e come sempre ci sono loro ad aspettarmi. Sorrido. Betty e Amy sono attive come sempre, [Io dopo tanti anni mi chiedo ancora come facciano ad essere così .-. ] io invece dormo in piedi. u.u

Amy con la sua voce squillante come sempre mi viene in contro - “Hey Claree, abbiamo una bellissima notizia per tee!” Lei e Betty sono moolto sorridenti, mi nascondono qualcosa.
Così rispondo,senza nessun'altra via d'uscita sono obbligata a rispondere in questi casi.Non ci sono scuse. -”Sì Amy? Cosa?”
-”Beeh,indovina! Indovina! Indovina!”
-”N o n l o s o! Sono le 8 di mattina a quest'ora io dovrei essere ancora nel mio lettuccio caldo caldo a dormire! Intendi?! Ora dimmi cosa c'èè!”
Mi accorgo di essere stata un po' troppo aggressiva e riprendo -”Sù dai Amy! Amuccia miia!*-*”
Mi guarda con aria molto sospettosa e un po' offesa “finta offesa” e subito parte a parlare - ”


Betty_

Cacchio! E' già sera ç_ç devo preparare ancora le valigie e partiamo domani! T_T bah mi metterò a fare la lista almeno sono sicura di non scordare niente. Allora :
Passaporto.
Vesitii. Anche -ini ahah
Bah.Le mie belle scaaaarpe!
Ok. Dai ora mi sdo' eeh capita comunque si diciamo che ho preso tutto :) LA VALIGIAA! Ahah  ok si vede che sono troppo eccitata andiamo a Los Angeles! Cazzo! A LOS ANGELES! Chi è che non sogna di poterci andare con le due migliori amiche?! Beh nessuno credo bahahahah.
Comunque beh penso,spero, di aver preso tutto quindi mi preparo la borsa con i documenti soldi ecc.. E vado a letto. Domani sarà un giorno fantastico.*W*

Amy_

AAAAH, che nervi! Chiamo Betty ma non mi risponde chiamo Clare e lo stesso il telefono squilla a vuoto cacchiooo! Voglio sentirle prima di andare in aereporto e trovarmi sola in quella marea di personee t.t
Bah, preparerò le valigie e me ne andrò a letto. Bah. Spero tanto di trovarle quelle due pazze scatenate._.


Clare_
Oddio.Oddio.Oddio.Oddio!
Andiamo a L o s A n g e l e s!
Cazzo! Io aspettavo di andarci da quando ero un nanetta bassa dieci centimetri WAA! Quando Amy me l'ha detto quasi non me ne sono resa conto.
Pensare che avevamo partecipato al concorso solo per gioco, non sapevamo nemmeno cosa c'era come premio.
Amy era arrivata a scuola con in mano una rivista dove c'era scritto che se avessimo fatto un video dove cantavamo una canzone dei Jonas Brothers le più brave avrebbero vinto e a quanto pare abbiamo vinto noi! **

Bah,me ne vado a letto che domani mi devo svegliare moolto presto per poter arrivare in tempo all'aereoporto ç.ç ma non m'impoorta me ne vado in Americaaa!AAh come sono felicee!

Finalmente l'America..





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=708764