Fiery Moments

di Temari
(/viewuser.php?uid=13848)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti! =D
Sono di nuovo qui con una flashfic per la challenge suoi quattro elementi.

L'unico appunto che ho da fare è: le poche righe che seguono sono ambientate nel vol. 1 del Reload, subito dopo la morte di Yakumo... mentre sono davanti alla tomba. ^^
Oh, il POV e di Hakkai.

Ja ne,
Temari





Fiery Moments



 

(Sole) : Sun that Hides

"... Senti, Sanzo... se io dovessi..."

Quelle parole, appena bisbigliate, mi riecheggiano nella testa mentre il silenzio calato su di noi si allunga.
Sanzo non ha staccato per un momento gli occhi dalla schiena di Gok
uaveva saputo fin dall'inizio che una domanda simile sarebbe giunta, presto o tardi, dopo quello che è successo stanotte con Yakumo... ce lo aspettavamo tutti.

"Ti ucciderei."

La voce di Sanzo non si incrina, non lascia trasparire nulla. E' fredda, quasi, indifferente.. come il sole che getta ombra sul suo viso e ne oscura l'espressione.

Sicuramente, è un argomento, una possibilità, che ha più volte immaginato: dopotutto Goku continua a diventare sempre più forte, un giorno nessuno di noi potrà fermarlo se perderà il controllo, nemmeno Sanzo.


—La sua è una frase secca e decisa.
... Eppure... ho la sensazione che la verità sia molto diversa, che se solo quel raggio di sole non splendesse alle spalle di Sanzo, noi potremmo vedere se realmente quelle parole rispecchino i suoi pensieri...






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=713793