Il Destino di una Copia.

di Deep Submerge85
(/viewuser.php?uid=73015)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E' lei la principessa. E' lei la principessa. E' lei la principessa.
A volte lo ripeto a me stessa centinaia di volte, come se fosse un mantra. Me lo dico ogni volta che osservo il mio riflesso allo specchio e noto la nostra somiglianza. Ogni volta che faccio una stupidaggine,esattamente come fa lei. Ogni volta che mi trasformo e combatto come e più di lei. E’ lei la principessa.

Se non avessi visto con i miei occhi quello che diventerà, non ci crederei mai: non ha nulla, nulla della principessa ideale: è goffa, sgraziata, mangia troppo, parla spesso a vanvera, ride sguaiatamente, è sempre in ritardo. Come me. 
Ma lei, è la principessa. E io la invidio.
Sono invidiosa del suo titolo e della libertà che comporta: lei può vivere una vita normale, può amare, può avere una famiglia, io no; io devo sacrificare me stessa per lei, mi devo privare anche solo della possibilità di vivere un’amore, perché io non sono la principessa.
Se solo avesse l’autorevolezza di Rei, l’intelligenza di Ami, la forza di Makoto, se solo fosse come Michiru, lo potrei accettare più facilmente; ma lei è una semplicissima ragazza qualunque, senza nessun talento particolare, esattamente come me. Solo il destino ha voluto che fosse lei la principessa ed io la sua stupida copia, il destino ingiusto, beffardo; il nostro destino maledetto, che non si può cambiare: sarà sua la testa su cui un giorno si poggerà la corona, sarà lei la Regina, ed io, guerriera della bellezza e dell’amore, la proteggerò a costo della mia vita.
E’il mio destino, ma è crudele, è crudele che sia così.
Il cielo lo sa, e nel mio cuore, anche io.

 



Allora, lasciatemi dire che io detesto Minako…ebbene si, secondo me è un’essere inutile, se non ci fosse sarebbe la stessa identica cosa per me. Però basandomi sul fatto che effettivamente lei e Usagi si assomigliano molto, mi è venuta in mente questa cosa…non è niente di che, lo so…ma mi è venuta così, di getto e ho pensato di pubblicarla. :)

Protetta da Nettuno, pianeta del mare profondo, sono la guerriera dell'abbraccio Sailor Neptune!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=714952