Polvere d'amore

di I_AnDrY_I
(/viewuser.php?uid=67544)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti  in pausa dalla mia fan fic Pokemon : For Our DreamS (Che sta riscuotendo un discreto successo e ringrazio tutti per questo!) ho deciso di prendermi una pausa e scrivere una one shot sulla scena di DP di buon maestro e buoni consigli di ash e lucinda!

Questa one shot molto corta è dedicata a pimpilotta , Ivan e lory in particolare... e poi a tutti i pearlshipper ciao ragazzi !


Buona lettura!


Credere nell'esistenza di qualcosa o qualcuno...



Pensiero nascosto e intoccabile...



tutto visibile negli occhi blu cielo della giovane ragazza,



pensierosa e dolce , il suo nome deriva dalle stelle e dalla luna "Lucinda".



Il vento soffia forte , sfiora le mani delicate e le labbra che immaginano un sorriso d'amore...,



rivolto a un'anima chiusa in se stessa come una rosa appena raccolta ...


il suo odore è come un leggero tocco di mano....


e mentre lo guardava pensava ..."è incredibile" , "è sensazionale"  mentre piangeva dei suoi fallimenti , perchè il mondo era così ingiusto?



Voleva che quell'anima che donava sorriso si facesse avanti e come per miracolo o come una luce accecante ..... lo fece!


Il ragazzo si avvicinò preoccupato "Lucinda...."


"Oh ciao ash"


disse asciugandosi le lacrime e in tono imbarazzato... , il cuore gli batteva e l'erba era ferma anche il vento si era fermato per attendere... il futuro


Poi come d'incanto... come per magia... quell'anima si aprì.... quella rosa si aprì... quella bocca.... finalmente si aprì ed emise suoni limpidi e dolci , il cuore della ragazza cominciò a battere all'impazzata e si mise una mano sul cuore.


"Lucinda perchè piangi? ti è forse finita della polvere negli occhi?"



Lucinda cascò , ma era sollevata... voleva bene a quel ragazzo , la tirava su di morale  inconsapevolmente o..... consapevolmente questo per lei non importava!



Lei rimase lì e con tono sicuro aprì le sue labbra , "Si proprio così... ti va di andare a prendere un gelato?"



"Certo ho una fame!"


E mentre si diressero insieme a rinfrescarsi.. lei guardò il castano ammirata e con occhi da sognatrice.... i meravigliosi capelli blu venivano spostati dal vento... come mille pensieri che volavano via...


Solo tre parole... tre parole seppe dire tra se e se mentre lo guardava... non importava se lo pensava e basta... sta di fatto che lo pensava  ora e per sempre.... perchè lui è come lei... un unica grande anima e il destino... un giorno farà la sua parte.



"Ti amo Ash..."


 



Grazie per la lettura... scusate se è un po corta! 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=715155