Sguardi

di cucciola99
(/viewuser.php?uid=125479)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Nuova piccola pazzia! Spero vi piaccia!

Sguardi

 

Si voltarono l'uno verso l'altra e furono come in uno stato di trance: lui le aveva appena detto "Profumi di ciliegie" e a lei era rimasta ferma in testa quella frase. Si persero lei in quel profondo oceano blu che erano gli occhi di Rick e lui a sua volta rimase incantato a contemplare quegli occhi color nocciola che appartenevamo alla donna che amava.

Tutto successe in una frazione di secondo: si avvicinarono velocemente, neanche fossero attratti da una calamita. Mancavano pochi millimetri, sentivano il respiro dell'altro infrangersi sulla pelle, le farfalle nello stomaco e il cuore a mille. Entrambi stavano pensando a quel bacio "sotto-copertura" che si erano scambiati davanti al magazzino.

Annullarono finaalmente la distanza fra di loro e una marea di emozioni felici li pervase.

Quando si staccarono avevano il fiato corto e un sorriso in volto. Ce l'avevano fatta.

"Ti amo" Si dissero all'unisono.

NOTE DELL'AUTRICE: ok, non so neanche come mi sia venuta questa minuscola pazzia però se non la scrivevo cominciavo a sclerare e non la finivo più! Detto questo, come vi sembra? Recensite, vi prego, mi bastano anche 5 parole, una manciata di secondi.

Bacioni.

Cucciola99





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=716826