First Meeting & First Impression

di dio_niso
(/viewuser.php?uid=29968)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Titolo: First Meeting & FIrst Impression
Autore: [info]cassio_pea 
Genere: Fluff, preslash, drabble
Rating: Verde
Personaggio: John Watson, Sherlock holmes
Paring: Watson/Holmes
Note: Non mi piace nemmeno un pò, ma non riesco a fare di meglio, così la pubblico esattamente così comè. Drabble sul loro primo incontro.

 


First Meeting & First Impressions

 

Sembra così entusiasta mentre racconta le proprietà dell’emoglobina. Non ho idea per cosa necessiti studiarla, ma il suo entusiasmo è contagioso e mi ritrovo a sorridere mio malgrado. Ciò che chiama “vizi” non sono poi molto scoraggianti, potrebbe quindi essere un ottimo conquilino per me. Un compagno silenzioso che non richiederà la mia costante attenzione.

 

Ed è anche un uomo di bell’aspetto e pieno di vita. Sono sicuro sarà un ottimo compagno.

*

Ah, Stamford sembra aver trovarto qualcuno per me con cui dividere l’appartamento. Hmm, Afghanistan, ferito, studente di medicina e fumatore. Del tutto accettabile, direi. E se riesce a sopportare i miei “stati d’animo” e gli esperimenti, credo di non poter trovare qualcuno migliore.

Non sembra poi troppo male il caro *sono-un-dottore* .

 

Speriamo che questa conoscenza duri a lungo.
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=721220