Il mio Angelo Custode

di chocola92
(/viewuser.php?uid=77258)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


il mio angelo custode Tutto ebbe inizio in un giorno di Ottobre, come sempre mi trovavo davanti al mio pc, quando vidi un nome: Inuyasha
Non so dirvi cosa provai nel leggere quel nome, so solamente che poco dopo lo aggiunsi, curiosa di sapere chi fosse.
Passarono dei giorni, ogni volta che potevo, mi connettevo per vedere se aveva accettato oppure no.
Poi un giorno vidi la sua notifica: "Inuyasha ha accettato la tua richiesta d'amicizia"
Il mio cuore iniziò a battere ad una velocità sovraumana, avevo paura, non sapevo se potevo contattarlo oppure no... poi mi arrivò un messaggio:
"Ciao"
C'era solo scritto quella parola, che a molti sarebbe sembrata insignificante, ma per me, era come una dichiarazione.
Mi aveva contattato, e solo quella cosa mi aveva reso felice.
Iniziai a chattare con lui,  all'inizio pensavo che non mi sarei mai affezionata di nuovo ad una persona, ma poi giorno dopo giorno, il bene che provavo per lui, aumentava fino a diventare amore.
Ora voi penserete, allora alla fine ti sei messa con lui, l'hai incontrato, e avete iniziato la vostra storia d'amore?
Ebbene no, non è successo nulla di tutto questo,  per un mio errore ho perso la sua fiducia, ma continuerò ad amarlo, continuerò a volergli bene.
Perchè al cuore non si comanda, lui è e sarà per sempre, il mio Angelo Custode, il ragazzo che è riuscito a rubarmi il cuore.
E chissà forse un giorno torneremo a parlare, un giorno lo incontrerò...Io continuerò a sperare in questo,  è tutto quello che posso fare!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=721409