Tentativi

di Minako_86
(/viewuser.php?uid=9944)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Fandom: Pretty Little Liars RPF

 

Pairing: Keegan Allen/Troian Bellisario

 

Timeline: ---

 

Challenge/Prompt:

- 15OTP!meme

- Richiesta da Lizzie_Siddal, prompt: Jam session.

 

Note iniziali: Ok, questa cosa vaga nell'approssimazione in quanto ignoro se Troian sappia o meno suonare la chitarra, se Keegan la usi sul set, se abbiano camerini chiusi e un sacco di altre quisquilie simili. Non so nemmeno se la Anna si aspettasse una cosa del genere per questo prompt, ma la smieloseria m'ha sopraffatta.  

 

Disclaimer: I due fanciullini non mi appartengono, non voglio dare una rappresentazione veritiera del loro carattere, le vicende descritte sono di pura invenzione e tutte queste robe qui. Per quanto, secondo me, 'sti due si autoshippano dibbestia e  non sono andata a parare troppo lontano dalla realtà. Just Sayin'.ù-u

 

 

 

 

 

~ Tentativi

 

 

 

E' solo una pausa fra due ciack, Troian sa benissimo che non ha il permesso di allontanarsi. Sorride e da' un leggero colpo alla porta col piede - due bicchieri stracolmi in mano -, aspetta. Keegan non chiede. Le fa spazio sul tappeto, sorseggia il caffè che gli ha portato... Poi la osserva, mentre imbraccia la sua chitarra e abbozza un accordo inesistente.

 

- Non ridere..! - Si imbroncia. Lui scuote appena il capo e le fa scivolare le dita sulle corde giuste.

 

- Apprezzo il tentativo. - Sussurra.

 

Lucy deve richiamarla almeno tre volte, prima che lei possa sentirla.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=724906