Riesci ad immaginare un amore così?

di Nusia
(/viewuser.php?uid=83827)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


introd Ebbene si: Sono tornata *-*
Come state tesori? vi sono almeno un pò mancata?
Voi da morire quindi ho deciso di tornare con una nuova storia. A dire il vero nel ho tantissime in archivio ma non riesco mai a concluderle: un pò mancanza di tempo, un pò l'ispirazione che va e che viene ma... ora che la scuola è FINITA (me saltella di gioia) posso finalmente dedicarmi a voi e a questa bellissima storia. Inanzittutto vorrei precisare che la trama NON è tutta farina del mio sacco, diciamo che ho visto un film, me ne sono innamorata (sia per il personaggio maschile,sia per la morale della storia) che ho deciso di trascrivere il copione e adattarlo sui nostri Edward e Bella. Ovviamente la storia NON sarà identica al film, forse alcune scene e qualche piccolo dialogo ma per il resto ci penserà la mia mente malata.
Sono così ispirata che ho già fatto la copertina, scritto l'introduzione e il primo capitolo quindi ho deciso di  venirvi a dare qualche spoiler.
LEGGETE, LEGGETE:
Vi posto qui l'introduzione  che non vi rivela assolutamente nulla in effetti xD ma lo sapete, a me piace farmi stare sulle spine. Ci rivediamo tra qualche settimana perché prima di postare il primo capitolo voglio scriverne almeno qualcun altro. Quindi mie care ci vediamo  a metà Giugno o se riesco prima. Un enorme bacio.


Riesci ad immaginare un amore così?


E' una storia, sai, vera più che mai,
solo amici e poi uno dice un "noi", tutto cambia già.
É una realtà che spaventa un po',
una poesia piena di perché e di verità!
Ti sorprenderà come il sole ad est,
quando sale su e spalanca il blu dell'immensità!
Stessa melodia, nuova armonia,
semplice magia che ti cambierà, ti riscalderà!
Quando sembra che non succeda più,
ti riporta via, come la marea, la felicità!
Ti riporta via, come la marea, la felicità...


Introduzione:
Tutte le favole iniziano con un c’era una volta, tutte ma non questa. Perché? Perché lei è speciale, lei è il presente, la realtà. Una favola che parla d’amore si, di ostacoli, di lieto fine forse, un po’ come tutte le storie che ci raccontavano da piccolini, ma parla anche di forza d’animo e di seconde opportunità. Lei è speciale perché i suoi protagonisti sono speciali, senza di loro sarebbe solo una storiella come un’altra. Senza la loro tenacia, il loro coraggio, la forza di cambiare e la volontà di voler vedere oltre l’apparenza. Si, di andare oltre l’aspetto fisico, di cogliere la sostanza di qualcuno , quella vera, sincera che pochi conoscono.
È una favola  che vuole far capire al mondo che tutti possono cambiare, persino quelli senza speranza perché in fin dei conti una speranza c’è sempre e quella di Edward si chiama Bella.







Nusia




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=726396