Sguardi

di Hikari93
(/viewuser.php?uid=110541)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sguardi


Image and video hosting by TinyPic

 
 
 

Seto osservava la testa – indubbiamente bacata – di Joey poggiata sul banco. Il ragazzo non si era smentito nemmeno l’ultimo giorno di scuola. Dormiva a bocca aperta, sbavando orribilmente. Era così tranquillo e sereno che a Seto fece quasi tenerezza.
 
Il tonfo della porta fece sobbalzare il povero addormentato.
Il castano godeva nel vedere quell’espressione da idiota stampata sul volto di quello stupido. Sembrava sceso
dalle nuvole.
Ma anche così, era decisamente irresistibile.
 
Joey si accorse degli occhi di Seto puntati su di lui e non potè fare a meno di cercare di darsi una regolata. Sentì le guance imporporarsi e il cuore martellare, emettendo quel suo maledetto tum-tum.
Però, non evitò – in modo buffo – di fargli la linguaccia.
 
Perchè si era invaghito proprio di Seto Kaiba?



 



 
 
Non so come definire questa drabble. Forse come una delle cose più stupide che abbia mai letto. Sono una grande fan di questa coppia (*^*, sono perfetti insieme) ciononostante non sono riuscita a far uscire qualcosa di vagamente decente.
Pria o poi (tanto sono in vacanza) tenterò con una storia più seria. Questo è solo l’approccio col fandom, dato che è la mia prima su Yu-Gi-Oh! >w<

  





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=732179