Like a lullaby

di Crystal_94
(/viewuser.php?uid=135042)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                                              Prefazione

 

Cosa significa la parola errore? Una bella domanda, alla quale adesso sono in grado di rispondere. L’errore è un termine che viene indicato quando una persona sbaglia, facile da spiegare e da comprendere, vero?
Beh, forse non è proprio così. Perché? Semplice, non si può realmente comprendere una cosa senza averne subito le conseguenze. Almeno io la penso così, perché è stato il modo in cui ho vissuto un sentimento. Già. E’ stato un bellissimo errore, che non so se rifarei, perché adesso la mia anima è stracciata. Ha perso la sua metà e piange per la perdita, domandandosi il perché non può provare il sentimento opposto all’amore.
Parole al vento? Può darsi, sicuramente sono tali per il resto del mondo, ma non per me. 
L’amore è qualcosa di potente e meraviglioso. E’ indescrivibile il vortice di emozioni che circondano il tuo essere, quando comprendi che hai trovato l’altra parte di te in un’altra persona. Ma può essere anche una cosa terribile, per il semplice motivo che quella persona, che credi sia la tua parte mancante, non riconosce te come tale, e allora lì subentra l’illusione.
Le donne, purtroppo, possiedono questo difetto: sono convinte che anche in un tunnel senza uscita ci sia salvezza. La verità è che sono delle povere illuse. Sono bambole  con fili manovrate dall’amore. Questa è la realtà ed io, dico di nuovo purtroppo, ne so qualcosa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti, mi chiamo Crystal e questa è la mia prima fanfiction. Da queste brevi parole non credo si capisca molto della storia che sto progettando. La protagonista è una ragazza. Questo lo avrete dedotto leggendo. Il protagonista non è niente poco di meno che Scorpius Malfoy, sì, sì, il figlio di Draco Malfoy e bla bla bla… Forse nel prossimo capito capirete chi è questa poverina che descrive i suoi sentimenti con coraggio e verità, nonostante risulti un po’ noiosa agli occhi di chi sta vivendo appieno una storia d’amore. Che ci volete fare? Avrà avuto le sue buone ragioni per essere così tragica, povera disgraziata. Mi fa un po’ pena, se devo dire la mia. Comunque, spero che questo piccolo primo “colpetto” di una storia che (si spera) si evolverà sia di vostro gradimento.

Kiss kiss (no, la voce che dice gossip girl non è compresa nel prezzo, quindi, non la troverete scritta. Perdonate, problemi di budjet, con questa crisi ci siamo impoveriti tutti) Crystal.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=735944