FloresAmarillas.

di FloresAmarillas
(/viewuser.php?uid=135077)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Capitolo 1
 
Io sono una sognatrice, aspetto di incontrare il mio principe azzurro come nella mia favola preferita che è 'Cenerentola'. 
La mia passione è la musica. 
Da poco, sono entrata a far parte nella famiglia Capasso e ho incontrato un ragazzo che si chiama Christian e la sua ragazza si chiama Alice. 
Alice e sua madre Teresa vogliono sconfiggere l'amore che è nato tra me e Christian. C'è un rivale: Francesco. Francesco passa le sue giornate a giocare a tennis e ad uscire con le ragazze più belle. 
Appena mi incontra, si innamora di me e cerca in tutti i modi di conquistarmi. I fratelli Capasso sono: Nicola è razionale e molto protettivo nei confronti della sorella Maria. Maria si innamora spesso e si caccia volentieri nei guai. Mimmo molto intelligente e l'opposto del piccolo Tommy, che si diverte a fare mille scherzi. Tommy troverà un'alleata in Roberta, che io ho accolto in casa ed è amata da tutta la famiglia. Però devo nasconderla da Christian, perchè l'ho trovata per strada. 
La mia band è formata da: Maria, Nicola, Michele, Federico, Massimo, Clara e Natalia. 
Alice non è interessata a Christian ma solo del suo patrimonio. Successivamente, ho convinto Christian a sposare Alice, ma quando siamo andati in chiesa mi ha detto di aver lasciato Alice e di essersi messo con me. Dopo qualche giorno, Christian muore per salvare la vita ad un conte, chiamato Gugliemo. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=736058