Rifiuto

di Girl_in_Blu
(/viewuser.php?uid=132128)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Rifiuto

 
















La delusione che scaturì dal suo rifiuto lese maggiormente il suo orgoglio -già- ferito per aver deciso di confessarle i propri sentimenti.
Aveva lottato strenuamente contro se stesso per accettare il suo amore, per capirne la profondità e affrontarla, poiché per lui era difficile amare una ragazza con una famiglia tanto estrosa quanto appariscente.
Il rifiuto -poi- davvero non se lo aspettava, era convinto che Elizabeth accettasse, se non per amore per la posizione che il matrimonio le avrebbe regalato.
A distanza di tempo, dopo il fidanzamento, si pentì -anche- per come considerò la sua futura sposa: superficiale alla strenua della madre.
 






































Angoletto di Girl_in_Blu:
Entro in punta di piedi in questo fandom, con una drabble perché non ho mai scritto nulla su “Orgoglio e pregiudizio” anche se è uno dei romanzi che più preferisco. Spero che vi piaccia e sarei felice di conoscere il vostro parere. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=737363