FREEDOM

di Cecilia
(/viewuser.php?uid=7369)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


FREEDOM

FREEDOM

 

“Potrei iniziare a parlare di questa storia in mille modi ma sembrerebbe sempre e comunque troppo banale, l’unica cosa che posso dirvi che questa è una storia diversa … sinceramente non avrei mai creduto di trovarmene in mezzo come fulcro ma è stato così! Piacevole, eccitante ... oscuro! Non chiedetemi chi sono, non chiedetemi per cosa combatto, non chiedetemi da che parte sono … chiamatemi semplicemente libertà!”

 

Ginevra Weasley una ragazza normale ed estremamente noiosa che durante il suo 5° anno aveva fatto di tutto per caratterizzare la sua personalità: era diventata la cocca del professore Lumacorno, era diventata la fidanzata di Potter, aveva usato l’Armotentia, si divertiva a lanciare fatture verso chi la infastidiva, era diventata la ribelle di casa Weasley, aveva affrontato dei mangiamorte e la morte di Silente … cose toccanti e schokkanti, forti ed impressionanti, ma per quanto si sforzasse orami Ginny non riusciva più ad emozionarsi era tutto ormai piatto e noioso … nulla riusciva più a colpirla.

 

LA TANA

Il suo sesto anno sarebbe iniziato tra pochi giorni e a casa non si parlava d’altro che del Trio e del convincerli a non lasciare Hogwarts anche dopo tutto quello che era successo, in quei giorni l’Ordine sembrava aver cambiato sede …

Ginny era in camera sua e ascoltava quelle ramanzine noiose ormai ogni giorno, sdraiata sul proprio letto le venne una voglia improvvisa. Immediatamente si tirò a sedere e si maledisse per aver pensato a una cosa del genere. Poi le rivenne in mente … Il Diario di Riddle … non sapeva spiegare perché ma ormai da qualche giorno ci pensava, a 3 anni fa e alla straordinaria compagnia che le faceva … le piaceva parlare con Tom, ed ecco che un’altra volta si maledisse. Ma a che diavolo stava pensando?

Poi un debole rumore la  distrasse, un bellissimo gatto nero ed accoccolato sul davanzale della cameretta … lentamente gli si avvicinò preoccupata di poterlo spaventare ma quello subito le si gettò tra le braccia.

Un gatto, un semplice gatto … quello era solo l’inizio.

 

TRENO PER HOGWARTS

Ginny era nello scompartimento del treno, aveva salutato velocemente i suoi familiari e amici e poi si era defilata subito in uno dei scompartimenti dopo un mese e mezzo con loro già non li sopportava più soprattutto ora che Fleur era entrata a far parte della famiglia.

La porta dello scompartimento si aprì mostrando con sua enorme sorprese Hermione, Harry e Ron.

“Ehi ragazzi che ci fate qui?”

“Pur di non sentire più le ramanzine della mamma e degli altri pensavamo che potevamo sforzarci di farli contenti tutti tornando a Hogwarts …”

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=73859