Ranger 4 Life

di Julia_Phantomhive
(/viewuser.php?uid=116181)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L'inizio di un vecchio amore.

Quel che ricordo del mio ultimo migliore amico è stata la frase "Ranger per la vita".

 

Sapevamo tutti che il mio amico, Primo, più grande di me di un anno, sarebbe diventato uno dei migliori Pokèmon Ranger della storia. E' un ragazzino con gli occhi blu come il mare, capelli castani con un ciuffo dietro ribelle! E un viso che con l'espressione più dolce o anche un semplice sorriso, mi avrebbe sciolta in un secondo. Fin da quando eravamo bambini, lui era leale e coraggioso con tutti, senza che lui lo sapesse di esserlo, mentre io una ragazzina testarda e un po' fifona. Il cuore mi si riempiva di gioia, vederlo nelle sue gesta erano per me più che eroiche, ma tutto era a causa di un salvataggio di 5 anni fa...

Primo, che aveva dieci anni, anche se non sapeva ancora cosa fosse un pokèmon ranger si comportava da esso, io lo sapevo. Però quel giorno ero molto preoccupata per il mio amico Pichu, che si era arrampicato alla cima di un albero e non ne voleva sapere di scendere. Così Primo vedendomi in mezzo al bosco, si avvicinò e mi disse: << Ehilà piccoletta! Cosa è successo? >>.
Mi voltai in quell'istante, vedendolo con il suo solito atteggiamento premoruso e gentile, gli risposi per le rime: << Ciao Primo! Smettila di chiamarmi "piccoletta"! Sarò più piccola di te di un anno, però il mio nome è... >> - mi precede - << Lo so, Haruka. Scusa. Ma ora dimmi, cos'è successo? Perchè così preoccupata? >>. Gli indicai con il dito il piccolo pokèmon giallo, era molto in alto, subito Primo si mise ad arrampicarsi. Mi spaventai e non facevo altro che urlargli: << Primo! Sta' attento!!!! Priiiiiimo!! >>.
Quando Primo raggiunse Pichu, emisi un sospiro di sollievo. Lo prese e se lo mise sopra la spalla e scese piano piano. Pichu non faceva altro che muoversi come se volesse dire che non voleva scendere, avevo tanta paura per Primo.

Quando arrivò a terra, mi chiese con tono serio: << Haruka. Mi spieghi che ci faceva il tuo Pichu là sopra?! >> - non gli risposi subito, sapevo che dovevo stare più attenta, ma continuò rivolgendosi al pokèmon: << Piccolo Pichu, perchè sei salito là sopra? >>
<< Pichuuuuu-pi-pi-chu-chu! >> - disse il piccoletto indicando una baccarancia.

Primo ed io avevamo capito le intenzioni di Pichu così dissi: << Scusami Pichu. Ma se volevi qualcosa da mangiare non potevi dirmelo? >>

<< Piiiii-pi-chu-chu! >>. Mi indicò meglio e mi mostrò una cosa che era lì in alto; era una piccola collanina con un ciondolo a forma di chiave. Primo fece scendere dalle sue spalle Pichu e me lo diede tra le mani, mentre lui si diresse verso la collanina; appena presa, scese giù in fretta e disse: << Credo, che questa sarà tua. Ecco cosa voleva fare Pichu lassù! >> - sorrise.
Me la mise al collo, ma si prese la chiave, dicendo: << Però questa me la prendo io! >>
Mi sfuggii: << Tu saresti un Ranger perfetto. >> - sorrisi anch'io, anche se non capii il motivo del ciondolo. Però da quel momento, capii veramente che mi ero innamorata di lui. Questo è poco ma sicuro.

OGGI...

Ora Primo si è trasferito nella regione di Almia, dove sta per concludere i suoi studi da Ranger, e sono sicura che si è scordato di me, però adesso lo raggiungerò e diventerò anch'io una Pokèmon Ranger!

Prossimo chappy: Arrivo Primo!

Myyy!! Sono tornata finalmente con una long-fic! Forse non è il momento adatto, ma non riuscivo a trattenermi, comunque quello che vi ho detto nella presentazione era tutto, Haruka (alias me) è come avete capito, spero, è la ragazza che si innamora di un amico di infanzia grazie a un suo gesto! Ma già dal prossimo capitolo ci saranno novità e gelosie in vista!

Tutti i pokèmon e il personaggio Primo da me citati, appartengono alla Nintendo, ect... (perchè non me li ricordo tutti i nomi! )
Mentre Haruka è di mia immaginazione, e molto presto saprete molto di più di lei!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=739547