I've wαited for you for nine months

di M i k u
(/viewuser.php?uid=131492)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sbuffò per l'ennesima volta asciugandosi una goccia di sudore dalla fronte. A quanto pare i barattoli della casa negli ultimi mesi si divertivano a finire negli scaffali più alti della credenza. Se l'avesse vista la Dottoressa Aralia, la sua ginecologa, le avrebbe fatto una delle sue ramanzine, se la immaginava:
-Signorina Albarn, le sembra che una donna al settimo mese di gravidanza salga in bilico su una sedia?-.
Ma, per la cronaca il caffè non si preparava da solo, sarebbe stato molto comodo se avesse potuto sgattaiolare fuori da quel maledetto barattolo e ficcarsi dentro la caffettiera per conto suo. Di certo il signorino nella sua pancia che continuava a scalciare non la aiutava.
Fortunatamente due braccia sicure la cinsero e la invitarono silenziosamente a scendere. Si mise seduta sulla sedia e fissò il suo fidanzato con aria colpevole.
-Ti avevo detto di non fare niente di pericoloso, potevi cadere-.
Gli occhi verdi della bionda si riempirono di lacrime e Soul sospirò abbracciandola.
-Spero non nasca testardo come te- ridacchiò baciandola leggermente sulla fronte.


NDA.
Stendiamo un velo pietoso sulla fantasia nel nome della ginecologa D: mi sono detta "troviamo un nome, dottoressa... dottoressa... ARALIA! Aspetta, ma non l'ho già sentito da qualche parte? Vabbè, lo metto lo stesso èwè"
E poi sono io quella che detesta (vabbè, non li odio, ma nemmeno mi piacciono da morire da mettermi a gridare "che bellino questo bambino, cuccicuccicùùù! D: non so se avete presente) i neonati ç^ç
Ed eccomi qui a scrivere una fanfiction su tipe (e tipi èWWWé) incinti.
Mtv che manda a tutte le fottute ore 16&pregnant e teen mom non mi aiuta di certo, complici poi  tutte le 8684678 conoscenti che aspettano bambini / hanno partorito da poco, ecco l'idea di partenza per questa raccolta!
Diciamo che l'idea di partenza era scrivere un'altra mpreg èWé (ovvero i maschi incinti *lovelove* compatitemi!), poi mi sono detta "perchè no?".
Non so ancora se fare una raccolta a parte per quando i bambini saranno già nati o metterle tutte qui, vabbè, decidero ewe
Fatemi sapere cosa ne pensate ^^
Spero solo di non esagerare con le mpreg X°°
E come al solito le note sono più lunghe della ff òAAò
(Spero il titolo sia giusto èAé' se non lo è, correggetemi pure!)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=744984