Vampire knight The Memories

di Su_per_Mimi
(/viewuser.php?uid=136626)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO

Tutto cambiò,quando all'incirca un anno fa, scoprì di essere la figlia di Haruka e Jurii,i purosangue più ammirati tra tutti.
Io e Kaname dovemmo lasciare la scuola per sfuggire al concilio ed insieme a noi vennero Aidou , Kain e Ruka .
Per quanto riguarda Zero e gli altri,sembra che Zero sia sparito,il preside,ovvero mio padre adottivo gestisce la scuola frequentata esclusivamente da umani ed infine la mia migliore amica Yori che pur conoscendo la mia identità vampiresca mi ha continuato a scrivere lettere e a farmi visita.
Adesso mi trovo in una casa che appartiene alla famiglia Kuran da molte generazioni aspettando con ansia il giorno del mio fidanzamento con Kaname che si terrà tra qualche mese.

Durante quei giorni mentre che Kaname era via ricevevo chiamate minacciose ,i primi giorni non ci feci caso,pensavo fossero solo degli scherzi visto che ci eravamo trasferiti in paese ,ma dopo le chiamate diventarono molto paurose e fui costretta a dirlo a Kaname che mi sgidò perchè non gliene parlai prima e da allora le chiamate cessarono.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=745803