Virgin Love

di Hell Girl
(/viewuser.php?uid=102395)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

 

 

 

Virgin Love

 
Il suo cuore infranto come un'onda, il suo cuore scosso come il vento il suo cuore svanito come fumo non può essere rimosso come un tatuaggio, respira forte come se la terra stesse per sprofondare, c'è solo polvere accumolata nella sua mente. Pensava che non sarebbe stata capace di vedere un altro giorno.

 
 
~ ~
Ed ecco che ha inizio il secondo anno di liceo. Nanako non si sarebbe mai aspettata che la sua vita potesse prendere una piega simile. C'erano notti in cui la pioggia accompagnava le sue lacrime con rintocchi forti e potenti aiutandola a nascondere da sua madre i sighiozzi che la sua bocca provocava. Ma da quelle notti erano passati molti anni, per la precisione cinque anni.
 
Ora è alle prese con l'amicizia, divertimento, felicità e anche l'amore.
 
La nostra eroina, si troverà due pretendenti che senza realizzarlo si ritrovano a combattere per l'amore di lei. Ma Nanako, che non ha mai avuto una cotta, come pretendete che capisca che cosa sia l'amore? 
Chi sceglierà? 
Il bel tenebroso, col sangue freddo noto come il misterioso “Principe di Ghiaccio”? 
Oppure sceglierà il bel, dolce, tenero Playboy della scuola? 

Aspettate un attimo, Nanako finirà col vivere insieme a questi due ragazzi?
Ed è qui che ha inizio la storia.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=746014