Povera Bimba

di pioggiargentata
(/viewuser.php?uid=98486)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Povera Bimba

Povera Bimba

 

Le lacrime continuano a rigarle il volto, non cessano. Lei non sa il perché, o forse lo sa, ma ha paura, paura di quello che gli altri penserebbero se Lei rivelasse la sua tristezza, paura di far soffrire persone che non se lo meritano. Ma lei ora deve reagire, deve farsi coraggio e affrontare la realtà.

(S <3!)

 

Lei è giovane, tenace e allegra, o almeno lo era; la sua felicità è svanita tutto d’un tratto, perché?! Non si sa, lei non lo vuole dire.

Sono giorni ormai che le lacrime le rigano il volto senza sosta. Non mangia più, non beve, non parla, resta seduta sul suo letto. Dopo nove giorni si alza da quell’oscuro letto per recarsi davanti allo specchio. Osserva la figura che la “finestra” le mostra: una ragazza. E’ pallida, con i capelli scompigliati e logori, le labbra carnose, ma ormai fragili e intoccabili; le sue mani tremano.

Lei si chiede chi sia quella strana ragazza che la finestra le mostra… Poi lentamente avvicina le mani al proprio volto e lo sfiora: capisce che è lei…

Quella non era una semplice finestra, era una finestra speciale, che le mostrava la realtà, la Tristezza.

Presa dallo sconforto cade sulle sue esili ginocchia e si sdraia a terra.. Sembrerebbe svenuta.. Ma non è così; è caduta in un sonno profondo, tra le braccia di quella che finalmente cesserà i suoi dolori: la Morte.

“Povera Bimba, non piangere più, ci sono qui io… Farò cessare tutti i tuoi dolori se deciderai di seguirmi”

(M <3!)

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Grazie a tutti per aver letto fin qui J piaciuta o no? Ditemelo con una recensione! E non risparmiate le critiche che sono ben accolte!!

(S <3!) sono io.. E’ l’iniziale del mio nome.. quindi quella è una MIA citazione e (M <3!) è la Morte.. ci sarà spesso nelle mie fan fiction..

 

Buone vacanze.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=746630