La torre del tempo.

di Mietitore
(/viewuser.php?uid=136992)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Venite compagni miei intorno al fuoco, vi racconterò una delle mie avventure.

Tutto cominciò quando…

Stavo attraversando l’Oceano Atlantico con la mia nave e la mia ciurma, quando ad un tratto venni attaccato da dei pirati. Subito dopo 2 di loro  mi attaccarono, uno dietro di me e l’altro d’avanti, allora impugnai  le mie 2 spade, una sulla schiena e una sul bacino, feci un attacco a tornado in modo tale da attaccare entrambi molto facilmente. Quando caddero a terra si tramutarono in sabbia, sconvolto, vidi che le sabbie vennero assorbite dal capitano dei “pirati di sabbia”. Vidi, inoltre, che il capitano era una donna con un vestito nero e molto scollato. Andai  da lei molto velocemente per buttarla fuori dalla mia nave. Quando finalmente arrivai da lei le dissi…

Io: Cosa vuoi dalla mia nave?

Lei: Io non voglio niente dalla tua nave, io sono qui per te!

Io: Cosa vuoi da me?

Lei: Voglio il tuo talismano del tempo.

Io: Non te lo darò mai, mi è stato regalato dalla principessa dei Babilonesi… Ma tu chi sei?

Lei: Sono Traina, sono stato mandato dal Visir, mi ha dato il compito di prendere il tuo talismano, se non vuoi darmelo lo prenderò con la forza.

Io: Allora fatti sotto, vediamo quanto sei forte…

Allora impugnai di nuovo le mie 2 spade e mi feci avanti, lei riusciva sempre a parare i miei colpi, quando però mi attaccò lei non riuscì a parare o deviare il colpo, mi colpì forte allo stomaco e mi gettò fuori dalla mia nave, svenni.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=749171