La promessa

di Mella Ryuzaki
(/viewuser.php?uid=113831)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Un altro concerto, uno dei tanti...ma che dico, questo è il nostro primo concerto senza di lui, senza Jin".
Questo era il pensiero di Kame, mentre si preparava, come gli altri Kat-tun, per il concerto al Tokyo dome."lo stesso posto in cui, non molto tempo fa, c'era anche Jin accanto a noi.Troppi ricordi..".
Anche Junno,Ueda,Koki e Nakamaru sentivano quella mancanza,ma quello che soffriva di più era Kame.Per lui Jin non era semplicemente un collega di lavoro e un amico, per lui Jin era come un fratello maggiore, con cui scherzava e con cui chiedeva consiglio. 
Prese gli occhiali che Jin gli aveva lasciato come promessa del suo ritorno, i suoi occhiali preferiti "Tienilo così avrai la certezza che un giorno ritornerò a Tokyo per rimprendermeli". Fu quello che disse Jin all'aereoporto a Kame. 
"Me l'ha promesso..." penso indossando gli occhiali e guardandosi allo specchio. Se non fosse per quello stupido studio in America, a quest'ora Jin sarebbe ancora lì con loro, pronto a scherzare e a prendere in giro Nakamaru e a dare coraggio agli altri.
"Quando ritornerà gli cederò il mio posto e sarà lui il leader della band." disse Kame sorridendo.
Raggiunse gli altri che lo apettavano vicino all'entrata del palco "Pronti ragazzi?"chiese Junno cercando di essere il più felice possibile. Gli altri annuirono. 
"Si l'ha promesso...l'ha promesso a tutti noi...dopo gli studi ci sarà ancora la A dei Kat-tun...ci sarà per sempre".
 "SIETE PRONTI PER LO SHOW????" sentirono urlare sul palco, dietro le quinte. "SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!"Fu un urlo di varie persone.
 Kame fece un profondo respiro e si lancio insieme agli altri sul palco cercando di dare il meglio di sè. "Jin noi ti aspetteremo...metticela tutta con gli studi e con i tuoi brani e concerti...sappi che faccio il tifo per te".
 L'ultimo pensiero di Kame, prima di esibirsi con tutto se stesso per il concerto.
Fine. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=754141