X & Y

di Fabio F
(/viewuser.php?uid=138065)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
Porre fine ad un desiderio non è mai stato così facile.
 
Venerdì.
C'è odore di sperma nella stanza, vecchio, impregnato nelle tende, nelle lenzuola e in ogni angolo dell'appartamento. 90 metri quadrati per 600 euro d'affitto da versare ogni 15 del mese alla signora del piano di sotto. Mi levo il soprabito, lo lancio sulla prima sedia che inquadro; bella, l'ho comprata ad un'offerta dall'IKEA, per i miei standard più che buona; lo stesso destino tocca alla tracolla e alla camicia.
Il Macbook è acceso da giorni, mi siedo, sfiglio i preferiti.
BAM!
In un sol colpo la mia cintura di cuoio nera contribuisce al mucchio.
Vediamo cosa ci offre la pornografia gratuita oggi. "Sex with a blonde on the stairs", "Sexy Redhead In Boots And Mini Skirt Gets Fucked Up The Arse", "Milf blowjob".
Li guardo tutti. Non sono mai troppo stanco per farlo. Nemmeno dopo dieci ore in ufficio. Lo faccio perchè mi piace; intendo segarmi.
Tutti i giorni vivo i miei sette minuti più belli di sempre.
Una doccia. 
Naturalmente passo con cura sulla mano destra, mi aspetta il pollo per cena, non vorrei mai intossicarmi. Non sono frocio o perlomeno non lo sono così tanto. Potrei far finta di esserlo per infilarmi in mezzo alle gambe di qualche new ager sprovveduta ma per Dio no, no e no!
Ho pensato diverse volte di fottermi gatti, porte, bottiglie ma un uomo mai! Non che ce l'abbia coi gay, ho persino un maglioncino D&G, ma provo ribrezzo, tutto lì. Anche un po' di paura.
 
Sabato.
C'è odore di sesso nell'aria. Vomito in terra, sulle pareti e sulle mie lenzuola. Diamine, me la sono spassata ieri! Le bottiglie di Bombay rotte ne sono la prova.
Nel naso ho ancora il suo profumo, secco, lo assapori e non te ne scordi più. Note di ginepro condite di sudore e vaniglia. Sono in estasi - ho un erezione - vengo nei boxer. Due volte.
Roba da matti; chi è lei? Da dove viene? Come ha fatto a entrare qui?
Bhe, perlomeno mi ha svuotato lo scroto. Me lo repetei diverse volte durante la giornata. Forse per convincermi.
Esco. 
 
Domenica.
Io l'ho vista. Ora so chi è, so da dove viene e so come ha fatto a entrare qui. Preparo un cappio. Porre fine ad un desiderio non è mai stato così facile.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=754364