Preoccupazioni.

di Bohemienne
(/viewuser.php?uid=126083)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Due paroline, giusto perchè sento il bisogno di giustificarmi: non ho mai pubblicato niente da nessuna parte, ad esclusione del mio piccolo blog, e scrivo da sempre. Ma a che serve, mi sono chiesta, avere qualcosa da raccontare se non lo si racconta? Quindi, complice un "salto nel buio" fatto lanciandomi in un concorso, ecco qui la mia prima prova pubblica d'autrice.
Grazie di cuore a chi butterà un occhio sulle mie parole inesperte.
GM.
**************************



Preoccupazioni.

–Sono proprio affiatate, Diana, non trovi?

–Lo sono davvero.. a volte mi sembra quasi che, prima ancora di combattere con noi, Uranus e Neptune combattano l’una con l’altra, e il resto di voi guerriere sia una specie di insieme più grande entro cui si muovono.
–Ma sono sempre così, al di là del combattere! Le hai osservate? In qualsiasi momento, sembrano vivere dentro un mondo tutto loro.
–Come Usagi?
–No. Cioè sì, ma il loro è più fico! Usagi sta nel mondo dei tonti, Diana. In quello dei tonti e di Mamo-chan.. non capisco proprio come potrò nascere da una così.
–Be’, Small Lady.. ehm..
–Sì?
–Piuttosto, non credete che sia pericoloso, per loro? Un’unione così esclusiva potrebbe entrare in crisi, il giorno in cui una delle due si fidanzasse: il nuovo arrivato potrebbe diventare un intruso agli occhi dell’altra.
–Diana, che dici.. Michiru e Haruka stanno assieme!
–E’ proprio per questo che mi preoccupo, Small Lady! Stando sempre insieme a questo modo, oggi sono un duo perfetto, ma le cose potrebbero precipita-
–No, aspetta, Diana. Ferma. Michiru e Haruka stanno assieme, capisci? Non avranno mai il problema di un intruso fra loro, perchè la coppia sono proprio loro!
–Infatti! E’ proprio perchè sono una gran coppia che..

Silenzio.

–Small Lady.
–Diana?
–Avete detto “assieme”?
–Ho detto “assieme”, Diana.
–Nel senso che Michiru e Haruka sono fidanzate, giusto? Fidanzate fra di loro.
–Esattamente in questo senso.
–Quindi, non sono supermega amiche. E non sono anime sorelle.
–E’ quello che ho detto, sono una coppia.
–E quindi si baciano.
–I fidanzati si baciano, presumo lo facciano anche loro!
–E si amano..
–Altrimenti non starebbero assieme, che domanda è?
–Ma se si amano, e stanno insieme e si baciano, allora.. vuol dire che fanno anche..
–DIANAAAA!! Non ci voglio pensare, d’accordo?? Sono mie amiche, non voglio immaginare niente del genere! E tu sei troppo giovane per pensare a certe cose, per cui levati immediatamente dalla testa quel che riguarda Haruka e Michiru! Si amano, stanno insieme, punto. Non c’è bisogno di riflettere su quel che succede quando..

Quattro guance si colorano di rosso.

–Small Lady..
–Che altro c’è?!
–Credo di aver perso un  po’ della mia innocenza.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=754399