Ricordami

di BeliveInAngels
(/viewuser.php?uid=92503)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





RICORDAMI
...Ovunque tu sia...
... ovunque ti troverai...
... ricordami...







Più ti guardo dormire e più mi sento male. Sei la cosa più dolce e più bella che abbia mai visto in vita mia. Sorrido senza rendermene conto mentre ti accarezzo i capelli e la fronte.

Ci sono tante cose che vorrei dirti ma che non riesco o semplicemente non posso. Per te è troppo presto. Il mio passato è il tuo futuro e non vorrei fosse così. Se il destino non fosse stato così ingiusto, probabilmente io e te ora saremmo insieme, felici e invece no. Posso solo rimanere a guardare mentre mi dimentichi. Ogni volta che ci vediamo tu mi ricordi meno, mentre io di più. I tuoi occhi rimangono gli stessi, quando mi vedi, ma il tuo sorriso si fa sempre più stretto. Perchè? Perchè ti stai dimenticando di me...

Chissà cosa stai sognando, Dottore... mi piacerebbe essere nella tua testa per saperlo. Mi piacerebbe sapere cosa pensi di me... di quello che sta succedendo... del fatto che tra poco mi avrai completamente dimenticata. Sì è vero, c'è sempre la possibilità che un giorno io e te ci reincontreremo e ci riconosceremo... ma quando sarà? Sarò in grado di aspettare così tanto?

Io non voglio perderti... Voglio che tu rimanga al mio fianco per tutta la vita... non è possibile e ne sono pienamente consapevole... ma perchè?

Vorrei sentirti almeno una volta dire che sono la tua vita, che sono la tua ragione di esistere, che vuoi solo me e che non mi lascerai mai. Quante probabilità ci sono che tu me lo dica? Quante?

La mia mano scorre tra i tuoi capelli castani senza la minima intenzione di fermarsi e nemmeno io voglio fermarmi, voglio continuare ad incontrarti, ad amarti più della mia vita. Voglio che tu sia per sempre mio, come lo sarai nel tuo futuro... e come lo sei stato nel mio passato.

Voglio che, camminando, tu dal nulla, spontaneamente, prenda la mia mano e mi sorrida. Mi piacerebbe davvero... ma non è possibile e io continuo a sorridere lo stesso, anche se il mio cuore e i miei occhi piangono.

Comprerei le stelle solo per regalarle a te. Mi aprirei il petto, solo per donarti il mio cuore, per fartelo stringere tra le mani, per farti sentire che il battito di questo piccolo organo è solo ed esclusivamete dedicato a te... al mio amore.

Vorrei parlarti, vorrei farti capire quello che provo. Vorrei amarti appieno e vorrei che tu amassi me, come io faccio con te.

Sarebbe stupendo...

Purtroppo ora devo andare, dolcezza. Ci rivedremo presto, molto presto ma chissà...

davvero...

chissà...

se ti ricorderai di me...

della tua River...



FINE





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=754725