Viaggio a due

di dio_niso
(/viewuser.php?uid=29968)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Titolo: Viaggio a due
Autore: [info]cassio_pea 
Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Paring: Dean/Sam inteso come amore fraterno!
Genere: flashfic, angst, malinconico, NO SLASH, SPOILER 5x22
Rating: verde
Prompt: 21.Viaggio a due della mia tabellina :3
Note: Prompt preso dall'iniziativa di fanworld.it "Un prompt al giorno...". Fa parte della mia tabella Pure Love's Table!

 

 


Viaggio a due

 

Quando tutto si era concluso, quando l'Apocalisse era stata scampata e Lucifero rinchiuso nella sua gabbia, un unico disperato bisogno era nato prepotente in te.
Era rimasto sopito sotto strati di dolore e rabbia, di delusione e tradimento, era rimasto per molto tempo celato ai tuoi occhi ed al tuo cuore. Ma era lì, era sempre stato lì: il disperato bisogno di Sammy. Quel fratellino saccente e rompiscatole che avevi cresciuto e che molto si era prodigato per salvarti dall'Inferno.
Quel fratello per cui avevi venduto l'anima all'inferno affinché lui potesse continuare a vivere la sua vita.
Perché in fondo eri un debole che non avrebbe retto una vita con la consapevolezza di non essere riuscito a salvarlo, di non esser stato un buon fratello maggiore.

La sofferenza provato dopo la "resurrezione", gli incubi e la consapevolezza di aver provato piacere nel torturare e il dolore per le bugie e le azioni di Sam, ti appare misero e lontano rispetto a quello che provi ora, ora che non hai più un fratello e neppure un corpo da piangere o solo delle speranze di poter cambiare la realtà.

L'unica cosa cui riesci a pensare è il sorriso dolce che ha increspato il suo viso prima di saltare nel vuoto, quello che per un solo istante ha addolcito i suoi lineamenti marcati e che ti ha fatto intravedere di nuovo il bambino per cui hai fatto esplodere una cassa di fuochi d'artificio solo per vedere quella luce felice illuminargli gli occhi.
E pensando a quel sorriso non puoi impedirti di rimpiangere il passato, quando insieme, tra litigi e risate, percorrevate un viaggio a due attraverso il paese, cercando di salvare quante più persone possibili.
Ti manca Sam, ma ora hai deciso di andare avanti, di mantenere quella che è stata la sua ultima richiesta, una promessa che tu non vuoi rompere. Cercherai di andare avanti, di crearti una vita normale e di rifarti una nuova famiglia in cui lui, però, non sarà incluso.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=755433