Estaba Buscando Mi Príncipe

di TeenAngels_96
(/viewuser.php?uid=116973)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti mi presento. Io sono Mariana..Lali per gli amici...Abito in un piccolo quartiere di Buenos Aires e ho 22 anni.Bè che dire di me..Sono una ragazza simpatica,dolce,romantica ma anche testarda e MOLTO orgogliosa.La mia casa è un piccolo appartamento che condivido con mia sorella Candela e la nostra migliore amica Eugenia, chiamate semplicemente Cande ed Euge. Con loro ho un rapporto speciale...Siamo molto unite ed Euge sembra davvero nostra sorella, anche se siamo tutte abbastanza diverse dall'altra.


In amore? Bè diciamo che sono io la più sfortunata. Cande ogni tanto cambia ragazzo ma le vogliamo bene lo stesso (XD)...Euge è da ormai 3 anni fidanzata con un ragazzo, a parer mio splendido, completamente innamorato di lei, chiamato Nicolas; invece io diciamo che non ho mai avuto tutta questa fortuna in amore. Il mio primo ragazzo, anche l'unico a dire la verità, era una persona fantastica, dolce, sensibile....Si chiamava Gaston, aveva un fisico perfetto, una faccia da angelo, con quei capelli biondi e con quegli occhi azzurri come il mare, quando lo guardavo mi perdevo in quell'oceano. Lo amavo follemente per me esisteva solo lui e nessun altro. Siamo stati insieme 3 anni...


Però come tutte le favole anche la nostra storia era destinata a finire. Erano mesi ormai che il nostro rapporto non era più lo stesso, litigavamo continuamente e purtroppo nel suo sguardo non c'era più l'amore che provava nei miei confronti. Sapevo che qualcosa in lui era cambiato...In seguito scoprì che mi tradiva con una delle mie migliori amiche. Rochi. Nel momento in cui li vidi insieme, il mio cuore si ruppe in mille pezzi...Rochi cercò di spiegarmi e mi pregò di essere ancora sua amica. Ma io non ce la facevo, mi avevano fatto troppo male. Così decisi di allontanarmi per sempre da loro e di rifarmi una vita.


Dopo qualche settimana mia sorella ed Euge m’invitarono ad andare con loro in un locale per farmi divertire.E così ripresi in mano la mia vita divertendomi da matti e senza pensare ai ragazzi. Si avete capito bene da quella volta non mi sono più innamorata...Ma in compenso mi diverto tanto.
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=755506