Blaine lo ha sempre saputo...

di FrogWriter
(/viewuser.php?uid=87604)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Piccola storiella scritta per la catena di Drabble. Non è uscita proprio come volevo, però pubblico ugualmente, sperando in vostri suggerimenti/consigli. :)

***

“No, non se ne parla, Blaine, mi rifiuto di prenderlo in braccio. E se si rompesse?”.

Blaine ripensava a quelle parole dette confusamente da Kurt e rideva soddisfatto, convinto di aver capito tutto fin dall'inizio. Era divertito nel vedere suo marito destreggiarsi prontamente tra pannolini e pappette varie, ma ancora di più si divertiva quando l'osservava cullare il bambino – il loro bambino – e fare le faccette buffe per farlo sorridere. Ripensava a quando avevano deciso di adottarlo e al terrore di Kurt alla sola idea di poter fargli del male; ora, vedendolo così abile e calato nella parte di padre, sapeva di aver preso la scelta.

Kurt era perfetto come padre dei loro figli... perché sì, Blaine lo sapeva che il piccolo Jamie non sarebbe rimasto solo. La loro era una piccola famiglia pronta ad allargarsi.
 

***

Scritta per Woodstock: maratone dell'amore libero indetto dal CoS.
Che ne direste di fare un giretto e spargere tanto ammore in giro per il web? :)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=757613