amori, morte e promesse

di Danetta
(/viewuser.php?uid=122503)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cap. 2

 
“Penso sempre a lei, è possibile? Non c’è neanche un modo per distrarmi?
Konan, perché nella mia testa ci sei solo tu? Eppure alla morte di Yahiko feci una promessa: non lo avrei mai scordato,e avrei fatto in modo che neppure Konan lo dimenticasse. Avevo paura che cercandola, lo avrei tradito, rompendo la promessa. Purtroppo ho questa paura ancora adesso. Però, ora più che mai sento il bisogno di stare con lei,ma se le dichiarassi il mio amore, come potrei perdonarmi? E soprattutto come potrebbe perdonarmi Yahiko? Li dove lui è arrivato tanti anni fa, non ci sono tutti questi problemi, molte volte ho pensato di raggiungerlo…
Ma poi penso ha quanto sia folle quell’idea, e a Konan, cosa farebbe se me ne andassi per sempre anche io? Ha già sofferto troppo quando ci ha lasciati Yahiko, rimarrebbe sola…”
Kakuzu entrò di corsa sbattendo la porta
- Pain, devi correre!!! -
- Che c’è? Mi stai allarmando, mi devo preoccupare? -
- Credo proprio di si! -

 
 
- SPAZIO AUTORE -
 
ciao a tutti! Potrete mai perdonarmi? So che questo capitolo è cortissimo, ma mi rifarò nel prossimo capitolo, che come vi ho già accennato sarà l’ultimo di questa storia…
beh, allora al prossimo capitolo, se avrete voglia di leggerlo! ^-^
baci baci bacioni by…
 

…Danetta <3 
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=760489