Ali di fenice

di danycamden
(/viewuser.php?uid=83828)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti. Eccomi qui con un'altra storia, nonostante ancora debba finire C’era una volta. Era da un po’ che la mia testa pensava a questa storia e ora ho deciso di scriverla. Spero che vi piaccia, fatemi sapere cosa né pensate please. RECENSITEEEEEEEEE.
P.S Il prossimo capitolo già e scritto quindi se vi paice fatemelo sapere e aggiornerò il prima possibile e continuerò a scrivere questa storia.
P.S.S Per chi segue l’ altra mi storia il prossimo capitolo arriveràla settimana prossima, non so ancora quando, ma arriverà. Baci Dany.

 
Prologo
 
 
A volte senza che tu te ne accorga, tutto ti scivola dalle mani e cade a terra frantumandosi. In quel preciso istante ti dai dell’idiota per averlo permesso, ma poi ti rassegni all’idea di averlo perso per sempre. Ti abitui alla sua mancanza e presto te ne dimentichi. Non avresti mai pensato di poterlo fare, ma succede e non puoi fare niente che continuare a vivere. Ma se vivere, significa contare i giorni che ti separano dalla fine, sentire continuamente un buco allo stomaco ogni volta che ti guardi allo specchio e non sapere chi sei, allora io sto continuando a vivere, ma non so più come.
 
Eppure in quest’ anno ho pensato molto e ho capito che uno dei motivi per cui le persone ci mancano è perché abbiamo dei rimpianti. Io non ho nessun rimpianto riguardo a lei, e so che lei non ne aveva. Ha vissuto la sua vita al massimo, fino alla fine. Mi manca, ma ho imparato tanto dal suo coraggio, dalla sua passione, e io credo che lei sia ancora con me, mi aiuta a non rinunciare ai miei sogni, mi ricorda che non devo mai smettere di crederci e che se ci credo tutto e possibile. Il ricordo di lei, del suo sorriso e del suo sguardo dolce che racchiudeva in sé tutta la sua energia, allegria, spensieratezza, innocenza e voglia di vivere e di conoscere mi ha fatto capire che sono fortunata e che non devo buttare tutto all’ aria, che devo continuare a vivere.
 
Ci proverò, ma la domanda è ci riuscirò?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=762447