You want to know how the story plays out?

di Joey Potter
(/viewuser.php?uid=58369)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




You want to know how
the story plays out?




Quinn non riesce a nascondere un sorriso, mentre legge quel nome su uno dei tanti manifesti che hanno invaso la cittadina, ma prontamente lo soffoca pochi istanti dopo.
Ringrazia il tempismo di sua figlia nel cacciarsi nei guai - ha appena deciso di sperimentare quali conseguenze possa comportare il mettersi in bocca un sasso - perché le offre il modo di urlare contro qualcuno.
“Non ci provare nemmeno, Rebecca.”, strattona i bambini e attraversa la strada, cercando di ignorare la voce nella sua testa che ripete: ‘perché non mi hai portato con te?’ - come se Rachel potesse sentirla, come se a Rachel importasse qualcosa, come se Rachel ricordasse ancòra - .
Lucy - la Lucy che non è mai andata via dalla reginetta Quinn - risponderebbe con un’altra domanda, una domanda la cui risposta un po' la spaventa:  “Perché non sei andata con lei, Quinn?”







Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP!

I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »







L'angolino dell'autrice:
Un po' di sano angst, perché la vita non è bella, senza.
Il titolo della drabble ( troppe -sofferte- parole) è tratto dal dialogo tra Rachel e Quinn, della puntata 16, nella seconda stagione:

«You want to know how the story plays out?  I get Finn and you get heartbroken and then Finn and I stay here and start a family.  I’ll become a... successful real estate agent and Finn will take over Kurt’s dad’s tire shop.»

Mi ha sempre trasmesso una grande tristezza, l'idea. E credo che la trasmettesse anche a Quinn.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=763245