Neorago – It's you.

di himotion
(/viewuser.php?uid=77281)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.










¹. Per chi non lo sapesse “maknae” è una sorta di appellativo usato per il più piccolo del gruppo e nel caso degli SHINee si tratta di Taemin (:
². “umma” significa mamma in coreano.
³. Il “saranghae” a cui si riferisce Key, è il solo che canta Taemin al fan Party in Taiwan e trovate parte dell’esibizione qui (http://www.youtube.com/watch?v=wfCdnzejObU) mentre il testo di “Tik Tok” di Kesha è il solo di Key sempre al fan Party in Taiwan e trovate qui (http://youtu.be/GYBJy9viQeY) l’esibizione.





2. JongKey 종키
(Key pov)



- E’ ora, tra poco si va in scena, ragazzi!- esulta entusiasta Onew con un sorriso che farebbe invidia a qualsiasi persona. E’ sempre il solito, penso con un sorriso divertito.
- Non vedo l’ora di trovarmi li sopra! – esclama impaziente.
- Oddio, mi tremano le gambe…- mormora impaurito Taemin - Sono tantissime le persone là fuori! Non ci posso credere!- commenta sbirciato curiosamente dal tendone.
- Il solito fifone. – sussurro scompigliandogli il cespuglio biondo che si ritrova sulla testa – Mi raccomando, falle innamorare tutte con il tuo “saranghae” ¹. Sempre se riuscirai a pronunciarlo. –
- Certo, Key umma!² -
Ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
Esattamente dietro al nostro maknae³ c’è Minho che, silenzioso come suo solito, lo imita spiando discretamente le fan con sguardo allegro e a lui, si avvicina Jong. Posandogli una mano sulla spalla, gli chiede quanto manca esattamente all’esibizione e per un istante fugace si volta verso di me, guardandomi di sfuggita.
- Si va in scena! – grido prima di mettere piede sul palco chiamato dal presentatore.
E’ passata solo una settimana da quando la notizia del suo fidanzamento con Shin Se Kyung è diventata ufficiale e, anche se non abbiamo indetto un comitato speciale per deciderlo, abbiamo pensato che fosse meglio lasciar perdere e concentrarci sul presente e sul futuro, di noi stessi e di tutti gli altri membri.
Piano piano, sto metabolizzando la sua scelta e credo di capirla, almeno in parte.
Continuo a non avere un idea del perché non me ne abbia mai parlato, anche semplicemente come chiacchierata tra amici, ma se frequenta quella ragazza un motivo sicuramente ci sarà e io non sono così curioso da volerlo comprendere o scoprire per forza.
Nei miei pensieri faccio ancora fatica a immaginare che Jong nutra dei sentimenti così forti e vivi per Shin da dover superare il nostro rapporto di amicizia.
Ora è il momento di pensare alla musica, al duro lavoro che ci aspetta ogni giorno, al pubblico che vuole vedere cosa sappiamo e cosa so fare.
E’ ora di mostrare al mondo che Key non si ferma davanti a una delusione ma che va avanti, imperterrito e più forte di prima.
Sono una diva e posso fare qualcosa di meglio di Shin.
Io sono l’almighty Key.
- Tik tok on the clock, but the party don't stop, no!
Kim Jonghyun, ti accorgerai cosa ti stai perdendo.








Ho trovato un po' di ispirazione e ho scritto :D
Spero vi sia piaciuto e come al solito mi rammarico per il ritardo ma purtroppo gli aggiornamenti saranno lenti, anche perchè non era nata per diventare una long fic, per cui...
Lentamente ma aggiornerò (:


Ringrazio tutte le persone che seguono, che ricordano e che preferiscono questa storia, ma soprattutto ringrazio chi commenta e chi lascia sempre un suo parere, grazie mille davvero *-*



MyBlindedEyes.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=763580