Non è poi la fine del mondo.

di Bella_Cissy_BlackSisters
(/viewuser.php?uid=69579)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non è poi la fine del mondo.
 
***
 
Che è successo?
Sono morto?
La luce abbagliante mi acceca, la attraverso e vedo tutto, tutto quello che non vorrei vedere.
Vedo i miei fratelli che piangono sopra il mio corpo, ma loro non lo sanno che non serve a niente. Io non sono più con loro.
Vedo George, e posso giurare che non lo vorrei mai vedere così. George, quand’è stata l’ultima volta che hai pianto?
Georgie, andiamo, non è poi la fine del mondo.
Io lo so cosa stai pensando, che sei solo, che nessun’altro potrà mai superarti in bellezza come facevo io, eddai George.
Io non sono morto, io vivo nel tuo viso, nel tuo sorriso, nel tuo cuore.
Certo, io ero più bello, più simpatico e più intelligente di te... ma ora che sei solo tu puoi far vedere quanto vali.
Lo so che tu ed io non eravamo solo gemelli, eravamo una cosa sola... eravamo come Bonnie e Clyde, sempre in giro a compiere malefatte... ma magari noi... ehm... non eravamo sposati. BLEAH! Mi dispiace tanto Georgie, non doveva finire così, peccato però... il negozio stava andando così bene.
George, staccati, porta via quello zuccone di Perce, finirete per farvi ammazzare anche voi. Andatevene! Non restate lì impalati, vi prego! Se Percy morisse lo dovrei sopportare anche qui! E se tu morissi... chi lo porterebbe avanti il negozio dei Tiri Vispi Weasley?
George, lo so che fa male... fa male anche a me, non te lo immagini nemmeno quanto sto soffrendo in questo momento, vederti così e non poterti aiutare.
Però George, non disperare, che non è poi la fine del mondo.
 
 
***
 
Freddie, alzati. Ti prego.
Io ti imploro, alzati.
Non vorrei piangere, io sono più il tipo che ride.
Ma non stavolta, stavolta è tempo di piangere, stavolta è tempo di chiedersi perché.
Perché è successo a lui? A mio fratello?
Il mio adorato gemellino, più brutto e meno intelligente?
Freddie, dove sei?
Cosa ci faccio io in questo mondo senza di te? Quale sarà il mio scopo se non ci sei? Pensi veramente che potrò andare avanti? Io no.
Che cosa dico a mamma? Cosa penserà quando le dirò che il suo figlioletto è morto perché io, che ero più grande di lui di ben 13 minuti, non ho saputo proteggerlo? Non ce la fai proprio a smettere cacciarmi nei guai, vero?
Freddie, ti odio.
Ti odio perché sei morto.
E ti odio perché con te sono morto anche io.
Tutto sommato, però, la mia morte non è poi la fine del mondo.
La tua si.
 
FINE
Angolo autrice: La morte che mi ha devastata di più (anche più di quella di Sirius) è stata senza dubbio quella di Fred, IL MIO FREDDIE! A parte il fatto che ogni volta che ho un personaggio preferito questo inspiegabilmente muore... o.o" MAGARI PORTO SFIGA D:
Ma comunque, questa FF è veramente seria, nel senso che anche se ci sono alcuni pezzi in cui sembra che stia scherzando... beh... non sto scherzando, per niente. Io ODIO Fred, non doveva morire così. Nonono.
In ogni caso, beh, questa è la storia che volevo raccontarvi. Spero di avervi strappato almeno un grugnito di sofferenza, come quello che faccio io ogni volta che leggo il passo della morte di FREEEEEED ç___ç
Va beh, come al solito la parte emotiva di me prende il sopravvento.
Dedico questa FF a Florida 0507 e alla mia sorella gemella Cissy, che mi sta accando anche quando non c'è... e ora non c'è ._.
Oh, e faccio una dedica speciale al mio migliore amico Antonello e alla mia amica Eleonora, con i quali ho litigato e che spero possano, un giorno, perdonarmi per la mia maturità di bambina di 5 anni (con un lecca-lecca <---- cit. Florida). Tanto non lo leggeranno mai quindi non fa nulla.
UN BACIO, BELLA/ALEXIS




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=764310