Amami.

di Serena_Potter
(/viewuser.php?uid=109194)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Amami.

Amami, Lily. Amami come solo tu sai farlo, perché solo tu riesci a far scomparire tutto il mondo in un secondo, fissando il tuo sguardo smeraldino nei miei occhi che in confronto ai tuoi non sono niente. Cos’è il ghiaccio dei miei occhi paragonato allo smeraldo dei tuoi?
Amami, Lily. Amami perché solo ora, stupido, mi sono reso conto che le ragazze ospitate nel mio letto erano solo una scusa per non pensare a te.
Amami, Lily. Amami ancora, voglio sentire di nuovo i tuoi capelli rosso rubino solleticarmi il viso, i tuoi gemiti sommessi e il mio nome appena sussurrato dalle tue dolci labbra.
Amami, Lily. Amami una volta ancora e ti lascerò andare, per sempre.
Siamo sbagliati, lo so. Ma amami, Lily.




Angolo Autrice;
Salve bellissimi lettori e lettrici! Bene, dopo aver postato ed aggiustato entrambe le mie fanfic, arrivo con questa.. che mi piace! °O°
Fatemi sapere se anche a voi piace e se è il caso di tenerla, se no, via con il tasto “cancella”, che sta sempre lì, carino carino.
Un bacio, Lights





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=767652