The dreams in which I'm dying

di Lizzie_Siddal
(/viewuser.php?uid=30716)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: The dreams in which I’m dying
Personaggi/Pairing(s): Damon/Jeremy, hints Damon/Elena + Jeremy/Anna
Genere: Introspettivo, Angst
Conteggio parole: 163 (Open Office)
Avvertimenti: drabble, lieve slash, what if?
Timeline: da qualche parte tra la fine della season 1 e l'inizio della 2.
Challenge/Prompt:
scritta per il TVG!Fest @vampiregeometry, prompt Damon/Jeremy - "And I find it kind of funny, I find it kind of sad/The dreams in which I'm dying are the best I've ever had" (Mad World - Gary Jules) + scritta anche per il drabble!meme, richiesta da AlexielFay col prompt Damon/Jeremy – voglia improvvisa


Il pretesto è sempre diverso, ma le conseguenze di quegli incontri non cambiano.
Jeremy è stretto tra la parete e il corpo di Damon, la sua bocca sul collo e le sue mani gelide un po' ovunque, sotto i vestiti.
Damon chiude fuori i pensieri, li giustifica come voglie improvvise – di bere, di toccare qualcuno che abbia, se non lo stesso sangue, almeno il profumo di Elena addosso - mentre per Jeremy è diverso.
Pensa a quando erano altre labbra, a nutrirsi da lui, a baciarlo e insegnargli a spegnere la sofferenza.
Pensa che Damon, una volta o l'altra, potrebbe perdere il controllo e farcela davvero, ad ucciderlo, dopo tutti i tentativi andati a vuoto.
Ma quella possibilità non lo spaventa affatto, perché forse, anche per Jeremy, quei momenti sono semplici desideri: un dolore che duri il tempo di un morso, e la voglia di aprire gli occhi e scoprire di aver solo sognato di morire.
Ancora e ancora.
E sorridere.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=769280