Il primo amore di Keyanna.

di Sheena95
(/viewuser.php?uid=140842)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il primo amore di Keyanna.



Tutto tace.

Di tanto in tanto si ode il rumore di qualche macchina passare sotto la finestra di casa di Keyanna, che giace sul letto immobile con gli occhi aperti.

Sono le 3,00 di notte, e Key non riesce a prendere sonno. 'Key', è così che la chiamano tutti, visto che lei non sopporta assolutamente il suo nome.

Una calda notte d'Agosto stà sfrecciando via, inesorabile, insieme a quella che doveva essere la sua estate.

Key era una ragazza alquanto strana, a cominciare dall'aspetto : si era fatta tingere il ciuffo dei capelli di viola, tutti gli altri li aveva di un colore biondo "sole", se così si puo' dire. A molta gente non piaceva per niente l'effetto, anche ai genitori stessi di Key, che si erano dimostrati contrari fin dall'inizio, ma a lei sì. Le facevano impazzire. I suoi occhi erano scuri come la pece, come dell'inchiostro rovesciato su un foglio bianco.  Era una ragazzina pallida e magra, troppo magra, forse leggermente sottopeso, da un po' di tempo aveva perso l'appetito. 15 anni e tanto caos nella testa, il vagare senza una meta la uccideva.

Si alzò dal letto di scatto.
Andò vicino la scrivania e prese in mano il suo Mp3. Cliccò il pulsante centrale.
Lo schermo si illuminò, illuminandole anche il volto, dapprima mimetizzato nell'oscurità della stanza e della notte. Selezionò la sua canzone preferita, si mise gli auricolari e si risdraiò sul letto.

Il suo gruppo preferito erano gli Evanescence, adorava Amy Lee e i suoi vestiti goth, e le canzoni del gruppo le lasciavano qualcosa, un'emozione.

Chiuse gli occhi dolcemente e si addormentò sulle note di 'Bring me to life'.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=770238