la mamma di nome zoro

di Law4ever
(/viewuser.php?uid=141159)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Zoro torno a casa e trovo il piccolo biondino di nome sanji a giocare con le costruzioni e intorno a lui un mare di giocattoli.quella casa era più incasinata di una discarica giochi,bimberon,vestiti e perfino le mutande di zoro buttate per aria.zoro penso bene che doveva trovare una baby-sitter che badasse a sanji e alla casa...ma chi?chiamò un’agensia per baby-sitter e gli disse “ho urgentemente bisogno di una baby-sitter che badi sia al bambino che alla casa incasinata e che lavori 15 ore al giorno!” “ok,ricevera una delle nostre baby-sitter in un batter d’occhio!”
5 minuti dopo si senti bussare la porta,zoro apri e sanji si ritrovo una montagna in calza aglia davanti gli occhi.aveva un cespuglio viola sul capo e delle labrone dello stesso colore di questultima. aveva sentito parlare di questo alieno,il suo amico rufy lo chiamava l’uomo degli omogenizzati.”ciauuuuuuuuu!io sono Ivan il tuo\tua nuova baby-sitter!”




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=772896