Sabo-Un giorno ci rivedremo di nuovo

di tre 88
(/viewuser.php?uid=105854)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic


 SABO-UN GIORNO CI RIVEDREMO DI NUOVO


 
Su un’isola del Nuovo Mondo, in cima al promontorio, davanti ad una tomba, se ne stava un ragazzo.
 

Sul viso del giovane Sabo era dipinto un sorriso triste.


Ciao Ace, di sicuro sarai arrabbiato con me.

Non vi ho mai fatto sapere che ero ancora vivo e solo oggi ho trovato il coraggio di venire da te.

Il motivo per cui non vi ho fatto sapere che ero ancora vivo, è che stavo aspettando il giorno in cui noi tre ci saremmo rivisti in questo vasto oceano. Mi ero immaginato il nostro incontro, tu ti saresti infuriato per non essermi fatto vivo prima e Rufy sarebbe stato felice.

Ma ora non è più possibile, tu sei davvero morto; quando ho saputo della guerra mi volevo precipitare da te e aiutare Rufy a salvarti, ma ero troppo lontano per poter arrivare in tempo. Ma conoscendoti è meglio che non sia venuto, eri di sicuro preoccupato per Rufy e se ci fossi stato anch’io ti saresti preoccupato anche per me, e io non voglio che i miei fratelli si preoccupino di me.

Mi è stato riferito che sei morto con il sorriso, alla fine hai trovato la risposta che stavi cercando, sono contento per te.

Stai tranquillo per Rufy, lui è forte e in questi due anni avrà di sicuro superato la tua morte e sarà tornato quello di sempre, lui ha un sogno e non si arrenderà fino a quando non lo avrà raggiunto.

Ci penserò io, a tenere quel baka di gomma lontano dai guai, è una promessa.
 

Sabo sorrise, un sorriso sincero senza più traccia della tristezza che lo attanagliava prima.

Osservò la tomba:-un giorno ci rivedremo di nuovo.-

Se ne andò felice, perché sa che Ace è sempre al loro fianco.
 



 

(299 parole compreso il titolo)
 



 

Ciao, eccomi qui.
 

Ho recuperato anche l’altra ONE-SHOT, come sempre lascio a voi il compito di giudicarla. ^^
 

Per me Sabo è vivo e molto probabilmente è un rivoluzionario, nell’altra ONE-SHOT ho scritto che anche lui è morto, ma per il semplice fatto che Rufy non sa che può essere ancora vivo. ^^
 

Comunque entrambe le ONE-SHOT è stato difficile scriverle, per il semplice fatto che mai accetterò la morte di Ace.
 

Due brevi spiegazioni sulla ONE-SHOT: la prima è che il tizio che ha detto a Sabo come è morto Ace, è Ivankov e la seconda è che la frase (che è anche il titolo) si riferisce al giorno (il più lontano possibile) in cui anche Sabo e Rufy moriranno. ^^
 

A presto, ciao.

ps:ho scelto quest'immagine tra tutte quelle che ho, perchè è quella che secondo me dimostra benissimo il loro legame. ^^

 
 
 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=775420