Il serpente e la rosa

di blackytte
(/viewuser.php?uid=136838)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


IL SERPENTE E LA ROSA

 

 

 Non credere che chi sorrida sempre sia sempre felice.
Ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi... 

 

PROLOGO....

Camminavo per le strade,senza una meta precisa,ero sola.Io,una bambina di 9 anni che camminava completamente da sola verso la notte oscura,ignota allora per me,che mi attendeva.Ero sola,vagavo senza una meta,ero ricoperta di lacrime e il mio vestito che poco prima era candido ed era bianco come la neve che si deposita sul prato era sporco,ma non di terra,non di spazzatura,non dall'odore di umido che c'era nell'aria,ma,di un colore,un colore indelebile,lasciato da mille persone che sono cadute ad una ad una davanti ai miei occhi azzuro cielo.Quel colore era solo uno,tanto difficile da togliere quanto facile da versare: Sangue.....

Angolino dell'autrice:

-Spero che sia piaciuto il prologo,anche perchè è la mia seconda fan fiction.

-Hem io ho cercato di dare il meglio con la grammatica,ma non me la cavo bene in italiano....Quindi se ci sono degli errori grammaticali vi sarei grata di farmeli notare così da coreggere il mio modo di scrivere.

-Spero l'apprezziate quindi commentate e recensite io vi aspetto la prossima volta^-^ 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=775711