I wanna hold your hand

di A g n e
(/viewuser.php?uid=115280)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I wanna hold your hand

Ti pulisci le mani sporche di gesso sulla gonna. Pessima abitudine (ereditata da tua madre e mai persa), perché poi te ne vai in giro con strisce bianche sui fianchi.
Ti assicuri che i ragazzi abbiano iniziato a lavorare, poi ti concentri su una macchia di gesso che ancora non sei riuscita a togliere dalla mano.
Mani da pozionista, te lo dicono tutti. E tutti coloro che ti hanno visto lavorare dicono che le muovi come il vecchio Professor Snape.
Sorridi. Non l’hai mai conosciuto, ma sai che ti sarebbe piaciuto; la tua mamma continua a ripetere che, di certo, tu saresti piaciuta a lui. A parte per “quell’esecrabile abitudine di pulirti le mani sulla gonna”, l’unica cosa che Snape poteva rimproverare alla giovane Granger. E l’unica che avrebbe potuto rimproverare a te, che eccelli in Pozioni dal primo anno ad Hogwarts.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=776082