Princess of the howling

di AlyeskaGnac
(/viewuser.php?uid=121849)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


in anzi tutto consiglio di leggere il cappy con il sotto fondo musicale di questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=397Sjs4KiS0è solo un consiglio per entrare meglio nel momento della storia
 
Buona lettura ^_^
 
 
 
Introduzione
 
Sono molte le vittime del signore oscuro,colui che non ha nome,che uccide senza pietà e senza esitare,un mostro senza cuore ne anima,re di un mondo di guerre,diviso fra l’est e l’ovest.
Est,coloro che sono sotto il dominio del re,ovvero il male
Ovest, un popolo di ribelli che sperano nell' ascesa di un nuovo eroe che li liberi dalla tirannia del loro signore. sono abili guerrieri,elfi, ibridi,maghi e animali uniti per sconfiggere il male e poter finalmente vivere in pace.
Ormai però sono passati anni da quando il re è salito al trono,disseminando terrore e strappando le ultime speranze rimaste ai ribelli ormai arresi all’est. I pochi sopravvissuti hanno cercato rifugio nelle foreste o tra le montagne,braccati continuamente dai servi del re. Una sola persona è in grado di fermare le continue guerre,ma lei è ancora ignara di ciò che è…e di ciò che dovrà diventare
                                  
                                                Princess of the howling 
 
L’Inverno
 
Candida,la neve cade leggera come una piuma,occupando gli ultimi spazzi verdi rimasti,coprendo la foresta di un gelido mantello.
Una ragazzina ignara era intenta a contare i fiocchi di neve che cadevano dal immenso cielo macchiato di bianco qua e là;la sua pelle era bianca,proprio come il soggetto che stava analizzando attentamente;chiuse leggermente i suoi occhi ambrati,mentre i lunghi capelli castani le incorniciavano il viso rigato dalle lacrime,le sembrava che anche il cielo in quel momento stesse piangendo,ricoprendo le tracce di sangue rimaste nei paraggi,lei era triste,provava una tale tristezza che non riusciva neanche a immaginare,una tristezza che sarebbe durata negli anni e che l’avrebbe spinta a compiere la sua vendetta.
 
- il mondo è un posto crudele,eppure,sò che prima non era così

Fù l’ultima osservazione della piccola che si allontanò da ciò che un tempo era casa sua.
        
 
Sò che questo capitolo è corto ma era solo un introduzione di ciò che provava la protagonista , ho preferito non inserire esattamente ciò che è successo perchè verrà spiegato più avanti, anche se dovreste aver capito più meno l’accaduto.
 
Mi raccomando recensite
KISS KISS     
                          




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=776297