Welcome back to my life, Duncan.

di CuteAndIrish
(/viewuser.php?uid=133485)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


2 anni prima.

Ecco, non aspettavo nient'altro che questo. Finalmente è finita. Questa stramaledettissima stagione. L'ultima. Duncan e Gwen ora possono fare tutto quello che vogliono senza che io sappia niente. Possono andare al diavolo.

Chris farà un reality con tredici dementi come noi. Cavolo, se potessi solo avvertirli! MAI partecipare ad un reality, MAI! E' una cosa da segnare sul blocchetto delle cose da NON fare per nessuna ragione al mondo. Assolutamente NO! Ti innamoreresti di un criminale e finiresti per sembrare una psicotica ipermaterialista, sommato a diventare amica di una gotica che ruba la ragione per cui sono qui.  Risultato: Non ho vinto nessuna delle tre stagioni e sono depressa.



Ragiona Court, ragiona. Allora cos'è che mi ha spinto a mandare la cassetta dell'audizione?

Volevo essere conosciuta come me stessa. Volevo essere diversa. Volevo fare capire a tutti che non sono quella che sembro a prima vista.



Insomma...nella prima stagione potevo essere fiera di essere la "ragazza di Duncan"

Nella seconda ero fiera di essere la "ragazza di un neomilionario"

Nella terza non potevo essere fiera di un bel cavolo. Ero la "ex ragazza di un mostro"

Ecco, ora manca pochissimo per tornare a casa. Non più torture, non più persone che ti pugnalano alle spalle, niente più persone sovrappeso, niente più egocentrici e con le tette rifatte, niente più A tutto reality. Dannata serie televisiva.

Okay, sarò tempestata da interviste e autografi, ma sono tornata a casa. E ne sono felice. Davvero, davvero felice.

"No, non è vero. Sono ancora cotta di Duncan."

-No invece, mi passerà!

"Credo proprio di no. Ero la sua principessa e sembravamo così affiatati insi...NO!" 

Ma io voglio cambiare, devo cambiare, necessito di cambiare! E' tempo di cambiamenti e nessuno mi può fermare. Non mi farò più fregare da criminali. Devo essere forte! Mi laureerò e diventerò al più presto famosa! Non per la mia stramaledetta gelosia nei confronti di Duncan, ma per aver fatto scoperte in campo scientifico o per essere diventata presidentessa del Canada!

Ho deciso, questo sarà l'inizio di una serie di cambiamenti drastici sul mio carattere e sul mio modo.

 


Addio vecchia Courtney,

Benvenuta nuova vita.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=776875