Love&Lovers

di Ombra
(/viewuser.php?uid=1899)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


15 Settembre

 

“Non mi ha scritto nulla di nulla... Fidati, la verità è che non gli è mai importato nulla di noi... Gli ho solo tolto un peso...” Sara fissa il display del telefonino nella speranza di vederlo illuminarsi quasi per magia.

“Dai ma sai che non è vero...”

Qualche istante di silenzio, “Ta'...” un tono che non ammette replice, “Se gli fosse importato qualcosa avrebbe almeno provato a farmi cambiare idea.”

“Magari semplicemente pensa che hai ragione...” prova la ragazza pur rendendosi conto di non sembrare convincente neppure a sè stessa.

“Rimane il fatto che se ci avesse tenuto avrebbe dovuto fare qualcosa.”

Fa un piccolo sospiro, “Ok... Diciamo che hai ragione... E ora?”

La ragazza volge gli occhi lucidi verso il soffitto, cercando di trattenere le lacrime “Alcuni dicono che ci si innamora davvero solo una volta nella vita...”

“Dicono...”

“E se io la mia l'ho sprecata con lui...?”



Eccovi una piccolissima introduzione alla mia nuova storiella :) so che ve ne sono alcune incompiute ma questa al momento mi viene più semplice scriverla :)
Come credo abbiate notato credo che i capitoli saranno divisi per giorno, come una specie di diario :)
Spero vi piaccia perchè tengo moltissimo a questa semplice, anzi semplicissima storia! :)
Non sarà nulla di che, ve lo dico subito, niente colpi di scena improvvisi o simili... voglio solo raccontarvi qualcosa :) Quasi come se fosse una favola :)

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=777197