Arrendersi - H

di Jezabel_89
(/viewuser.php?uid=99308)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Autrice: Jezabel

Beta: Loux

Genere: Introspettivo, Romantico





Non ho potuto fare a meno di continuare a scrivere queste mie doppie Drabble, e prossimamente arriverà anche Arrendersi - D, ovvero il punto di vista di Draco.





Visto che le storie precedenti erano dedicate alla piccola Xhu, dal pancino di miele, ho deciso che tutta la serie le apparterrà, sperando che questo sia un modo per non permetterle mai di dimenticarsi di me, e di quanto lei stessa sia speciale ed irripetibile.





* * *



Avrei dovuto immaginarlo, quella sera in cima alla Torre di Astronomia. Avrei dovuto saperlo che, alla resa dei conti, uno di noi due sarebbe stato costretto ad arrendersi. Era evidente, però, che nessuno di noi due era disposto a farlo, nessuno di noi due l'aveva mai fatto davanti a nessuno.

Avrei dovuto pensarci, prima che tu mi conducessi per mano in questa stanza, che mai è stata più necessaria, perchè quando i tuoi abiti hanno toccato il pavimento, chi di noi due dovesse cedere era l'ultimo dei miei pensieri.

E quel sorriso... Quel sorriso maledetto che mi hai rivolto, mentre incedevi, nudo come non sei mai stato davvero, verso di me, ed i tuoi occhi impertinenti, e i tuoi passi spudorati, facevano a pugni col rossore che ho intravisto sulle tue guance.

Per la prima volta, non sapevo se fuggire, come non ho mai fatto, o impormi su di te, come ho fatto fin troppo.

Ma ora che sei talmente vicino che posso quasi toccarti, io non ho neppure bisogno di pensare a quale sarà la mia prossima mossa: finalmente so dov'è l'unico posto dove m'inginocchierò.

E così, mi arrendo al cospetto dei tuoi fianchi stretti e delle tue cosce di zucchero, mentre tu accarezzi via la resa dai miei capelli.




















* * *

...e voi cosa ne pensate? Esiste un vincitore in amore?



Fatemelo sapere in un commentuzzo, tanto ormai sapete che, piano piano, rispondo a tutte^^



Un abbraccio a chi mi segue e commenta le mie storie con dedizione, sincerità e simpatia,

Jez 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=779057