La mia prima storia

di bayleef 99
(/viewuser.php?uid=140400)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I

Partiti dalla città nera, Emma, Komor e Belle stanno camminando verso Spiraria quando all’improvviso trovano un uovo pokemon nell’erba:

– Che cosa ci fa quest’uovo tutto solo? - chiede Emma

– Non lo so… potrebbe essere caduto dal nido! - propone Belle, e Komor risponde:

– Non vedo nessun nido nelle vicinanze, e siccome io e Belle dobbiamo occuparci di due uova Pokemon che ci ha dato la professoressa Aralia, dovrebbe tenerlo Emma.

Dopo una breve riflessione Emma avvolge l’uovo con una felpa per tenerlo al caldo e lo prende con sé. Arrivati a Spiraria i tre amici si dirigono verso un centro Pokemon, dove incontrano Camilla, la campionessa della lega di Sinnoh. Camilla sfida Belle e Komor, sconfiggendoli, ma quando arriva il turno di Emma si sente un calore insolito provenire dalla felpa:

– Sta per schiudersi! - esclama sorpresa Belle.

Emma toglie l’uovo dalla felpa e lo mostra a Camilla. Sulla superficie dell’uovo cominciano a formarsi delle crepe e piano piano ne emerge una stupenda cucciola di Chikorita. 

continua …





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=779211