Te necesito mi amor

di xtheirlaugh
(/viewuser.php?uid=124859)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa è la mia prima storia, parla di una ragazza di nome Mariana Esposito, detta Lali. Ha 14 anni e frequenta la scuola superiore "High School Rockland". È bassina, ma non si preoccupa tanto per questo, ormai ci ha fatto abitudine; castana con delle mesch bionde appena fatte; gli piace molto vestirsi bene, ma non tanto truccarsi. È molto semplice, simpatica, sa sempre come tirarti su di morale, spontanea e sogna da sempre il suo principe azzurro, il grande amore della sua vita.
La sua migliore amica su chiama Candela Vetrano, chiamata da tutti semplicemente Cande. Frequenterà la scuola insieme a Lali.
Si conoscono da sempre perchè le loro famiglie sono molto amiche, sono cresciute sempre inseme, non hanno segreti tra di loro, si capiscono con un semplice sguardo, sono sempre pronte ad aiutarsi a vicenda. Abitano nello stesso quartiere.



COMMENTATE e se vi piace aggiungetemi alle seguite e preferite, come ho già detto è la mia prima storia e non ne sono tanto sicura che piacerà.  (:  Questo è solo il prologo poi deciderò se continuare in base a voi_ 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=780957