Il gelo

di Miss Kon
(/viewuser.php?uid=123519)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il gelo


Il gelo è come una sottile nebbiolina che ti avvolge e ti isola da tutto e da tutti.
Ti entra dentro e pian piano si impossessa di te. Lo inspiri senza accorgertene e lui striscia fino ai tuoi polmoni graffiandoli, come un drago inferocito perché chiuso in una gabbia.
Ti abbraccia e attraversa il sottile strato di pelle per infilarsi nelle tue carni lacerandole e poi, una volta dilaniate, si intromette nelle tue ossa con l’obbiettivo di spaccartele.
Il gelo è crudele. Ti fa annichilire senza pietà.
Il gelo è una lama impietosa. Ti trafigge e ti lascia esanime.
Il gelo è un fantasma egoista e mietitore di anime. Si fa beffe di te e si nutre del tuo calore.
“Il mio nome. L’hai sentito?”
Il gelo è severo e indifferente.
“Sì”
Il gelo uccide.
“Allora dillo”
Il gelo è terribile.
“…HYORINMARU”
Ma forse, non è neppure così male.



---


Non chiedetemi come mi è nata una schifezza simile! È nata e basta! U3U
Sì lo so è stano come lavoro, è pure nonsense oltre che una schifezza assoluta…però mi dispiaceva non pubblicarla! U.U a dire il vero lo faccio per sadismo! *.*
No, scherzo! ^^ il punto è che mi è nata mentre stavo girovagando per internet e ormai che l’ho scritta tanto vale vedere che ne pensano gli altri!

Tranquilli non mi offendo con le critiche e non mi metto neppure a piangere per cui se avete qualcosa da dire, bello o brutto che sia ditelo pure!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=781128