If I Ain't Got You

di marty 95
(/viewuser.php?uid=101010)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buonasera a tutte...
Ci ho pensato bene prima di scrivere tutto ciò, e purtroppo è la cosa migliore che io possa fare.
Avrete sicuramente notato che nonostante ci siano le vacanze non sono riuscita a pubblicare neanche un misero e insulso capitolo, e naturalmente tutto ha una spiegazione.
Non riesco più a continuare questa storia.
So che potreste rimanerci male, ma purtroppo credo sia meglio sospenderla, piuttosto che propinarvi roba illegibile, che non farebbe altro che rovinare la fanfiction.
Vi chiedo umilmente scusa per tutto, mi dispiace da morire, e vi assicuro che anche per me è difficile mettere totalmente da parte i personaggi ai quali ho cercato di dar vita, e ai quali mi sono irrimediabilmente affezionata.
Non so spiegare neanche io il perchè, ma forse mi sono allontanata per troppo tempo da Martina e Nicolò, che adesso non riesco più a immedesimarmi nei loro panni e a descrivere le loro azioni ed emozioni.
Spero che nonostante tutto vi rimanga un bel ricordo di questa storia, spero di essere riuscita a trasmettervi qualcosa e spero anche che mi perdoniate.
Ringrazio chi ha avuto il coraggio di leggere questa storia, chi mi ha sostenuto, chi mi ha criticato, chi mi è stato vicino, chi si è affezionata ai miei personaggi e anche chi li ha odiati.
Grazie a tutti, con tutto il cuore!
Vi voglio un mondo di bene, e chissà che un giorno non sentirete ancora parlare di me.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=781982