Sabbia

di Leireel
(/viewuser.php?uid=55742)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Documento senza titolo

Titolo: Sabbia

Pairing: Harry/Hermione

Genere: Introspettivo

Rating: Verde

Avvertimenti: //

Conteggio Parole: 110 (w)

Note: Ambientata durante la ricerca degli Horcrux, dopo la partenza di Ron. Scritta per l’iniziativa del gruppo Auror per il compleanno di Venenum.

 

Sabbia

I suoi capelli tra le dita sono come sabbia che scivola sui polpastrelli, ruvida e leggera: sono fili che si incastrano tra le sue mani avide, impigliandosi in nodi che lo intrappolano come una catena d’oro.

Si impone di ricordarne ogni singola fibra, Harry, imprimendone il ricordo nelle falangi prima ancora che nelle retine; la bacia a occhi chiusi, godendosi quei momenti rubati e fingendo di dimenticare che c’è una guerra, là fuori, ad attenderli.

I capelli di Hermione sono come sabbia di una Giratempo che scatta in avanti piuttosto che riportarli alle origini: la tenda oscilla piano dietro i loro ansiti, e il loro tempo è sempre troppo breve.

---

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=782152