I believe in you.

di EldeNitro
(/viewuser.php?uid=139611)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sto sognando e lo so ma sembra assolutamente reale. “E’ un sadico, una persona che umilia la gente davanti al mondo è orribile” continua a ripetermi. Neanche mi preoccupo di difenderlo, ascolto in silenzio come se condividessi tutto ciò che pensa. Mi vedo rigirarmi nel letto in preda agli incubi, alle cose che mi ripete la sua voce. Lei ha ragione, la mia migliore amica vuole solo il bene e me lo dice perché ha ragione.
Mi sveglio con la fronte sudata e con l’eco della voce in testa, scosto la coperta. Resto nel letto seduta a pensare, alla fine scendo dal letto. Prendo il mio telefono e controllo l’ora, sono anche le due del mattino.
C’è anche un messaggio da parte sua, dopo ‘sto sogno ho paura. Lo apro e leggo lentamente. “Lo so, è tardi. Volevo comunque darti la buonanotte.”. La voce si sbaglia, lo so che si sbaglia ma continua a ripetere tutto. Allontano il telefono quasi fosse di fuoco e mi rifugio di nuovo nel letto. Non so cosa fare, è davvero così difficile amare?





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=783730